1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio lettore V47 con lettore consolle nuova

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauro7177, 19 Giugno 2008.

  1. mauro7177

    mauro7177 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo 2 anni di onorato servizio la mia 360 pro con fw ixtreme è deceduta ieri sera. Vani tutti i tentativi di rianimarla, ho provato anche con riti magici, voodoo & co. Trovando una consolle con lettore LG V78/V79 è possibile sostituirlo con il mio V47 perfettamente funzionante copiando la key come spiegato nel tutorial? o i cambi di lettore si possono effettuare solamente con versioni analoghe?

    Acquistando invece una falcon in teroria che lettore dovrei trovare secondo la vs esperienza?

    Grazie mille.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Con una falcon dovresti trovare un benq. Il lettore puoi sostituirlo con qualsiasi altro, lettura/scrittura key permettendo. Ti basta fare lo spoof se la versione è differente.
  3. mauro7177

    mauro7177 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi è possibile sostituire un benq/samsung con un hitachi ? se si, per mandare il benq in mode-b basta il cd-slax e il controller serial ata di marca via giusto?
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il benq non va in mode b.
    leggi i tutorial