1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio FEAR2

Discussione in 'Vendo' iniziata da Maurolic, 10 Marzo 2009.

  1. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Scambio FEAR 2 in Italiano PAL, perfette condizioni con uno dei seguenti giochi:

    - Halo War
    - Star Wars: FORCE UNLEASHED
    - Tomb Raider Underworld
    - Silent Hill: Homecoming
  2. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Ciao

    Left 4 Dead potrebbe interessarti?! ;.
  3. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo

    posso darti Tomb Raider U fammi sapere
  4. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Tomb Raider è in versione Pal Italiano? (vedo che sei di Zurigo).

    @Lordkudan
    L4D c'è l'ho. Grazie.
  5. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    si e in italiano stai tranquillo
  6. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Scusami se sono pignolo, ma non mi interessa sapere se è in Italiano.
    Vorrei sapere se è la versione venduta in Italia.

    In caso affermativo mandami i dati in MP che facciamo lo scambio.
  7. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    non ho capito se intendi versione PAL e quella, credo che i giochi che vendono in svizzera siano compatibili con quelli intaliani ho comprato alcuni giochi in italia e mi funzionano con x che ho qui :D
  8. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Mi spiace, ma se lo hai comprato in Svizzera non va bene.
    Perchè anche se il gioco è in Italiano e funziona perfettamente (tutti giochi Europei PAL e anche giochi acquistati in Asia/USA spesso sono campatibili PAL) non è possibile darlo indietro come usato (cosa che faccio spesso), perchè accettano solo quelli PAL venduti per il mercato Italiano (fanno il riconoscimento con il codice a barre).
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  9. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    ok come vuoi allora esco dalla coda
  10. ROSSOLUCK

    ROSSOLUCK Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    631
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Colle di Val d'Elsa, Italy
    lo scambieresti con bioshock e rainbow six????
    ciao:)