1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Scalebound

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 8 Agosto 2015.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    magari 1M contro 900k.. cifre ridicole comunque
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si certo concordo. Anzi forse paradossalmente ha venduto più subset data la differenza di console.
  3. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    The Order e Bloodborne erano sempre al top nelle classifiche di vendite, SO a malapena nella top10 e top20 (veniva anche deriso qui sul tribe). Poi di entrambi i giochi ho visto continuamente spot in tv, mentre per SO non esiste neanche uno spot tv, oltre ad essere mostrato in ogni fiera (giustamente), nient'altro.
    Quindi ritornando su Scalebound, tutto dipende da come MS lo pubblicizza e sembra che per adesso sta andando bene, forse anche per l'assenza di Sony.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bloodborne non ha senso citarlo.

    The Order, guarda che ha venduto 1 milione di copie in tutto il mondo :asd: io sto parlando a livello globale, sunset di marketing ne ha avuto, inutile negarlo (probabilmente meno di the order, non lo so, non possiamo basarci SOLO sull'italia che è PS dipendente e ha solo spot sony in tv). ha venduto meno di 900k copie Sunset, globali.

    Il punto è che NON basta avere SOLO marketing per una nuova IP. lo dimostrano questi due flop.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ripeto qui per vedere non conta solo il marketing perché appunto sia so che the order hanno avuto ben poco riscontro tra il pubblico nonostante il massiccio marketing per entrabi a livello mondiale. La partita si giocherà tutto sul fatto di quanto appetibile al livello di gameplay sarà il gioco per il grande pubblico. Se hai mai giocato ad un gioco platinum capirai da te quanto questi giochi sono ostici e non per il pubblico di massa. Tutto dipende da questo poi una buona campagna marketing può solo spingere di più il gioco ma non è d icerto quasta che fa vendere il gioco
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A glenkocco e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    L'attesa è eccessiva. :(
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho letto su IGN (che hanno la copertura esclusiva su questo titolo) che hanno mostrato a porte chiuse una build più avanzata del gioco e gli scatti visti nella presentazione non c'erano, anzi il gioco risultava molto fluido anche nelle fasi concitate, inoltre graficamente sembrava più avanti. Speriamo mostrino in pubblico anche quella, almeno i dubbi sulla fluidità (ridicoli essendo una pre-alpha) spariscono.
    Comunque è buffa come situazione: Horizon viene mostrato con un "video di gameplay perfetto" poi viene mostrato a porte chiuse e ha delle magagne. Scalebound viene mostrato in evidente forma acerba, poi viene mostrato a porte chiuse in fase molto più avanzata...boh.
    A Jill Sandwich e glenkocco piace questo messaggio.
  11. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Non penso che stiano facendo la corsa a chi finisce prima il proprio progetto. Magagne o non magagne.
  12. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sei fuso da morire. Da morire assai. È un dato di fatto che c'erano, mica abbiamo detto che è grave o un peccato. Sappiamo leggere pure che è o in pre Alpha.

    Horizon non c'entra nulla, il discorso verteva su una tua frase sciocca.

    Sei furbo, eh
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    su IGN é ancora disponibile.
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Allora primo datti una calmata o ti fai una settimana di vacanza subito senza passare dal via, anche perché la mia non era né una provocazione né un tentativo di CW come sei solito leggere e fare. Gli scatti li ho visti anche io. Un consiglio che ti ho dato più volte: impara a leggere, non serve solo sui forum dei giochini, ma è molto utile nella vita.
    Secondo provo a spiegare, anche se visto l'interlocutore penso sia inutile:
    la mia era un'osservazione della situazione comica in cui 2 giochi molto interessanti vengono mostrati in modo diverso al pubblico.
    Ms mostra un giocato con evidenti problemi, poi invece mostra alla stampa un giocato molto avanzato. Passa il messaggio che il gioco sia molto indietro nello sviluppo (in pochi leggeranno le anteprime, ma si limiteranno al video mostrato in mondovisione, giustamente direi).
    Sony mostra un giocato o presunto tale in cui invece tutto è quasi perfetto, poi mostra invece alla stampa il vero stato dei lavori (e anche qui solo chi ha la pazienza di leggersi le anteprime viene a sapere le cose). Passa il messaggio che il gioco sia in fase molto avanzata e ad un livello molto elevato per gli standard odierni.
    Sono 2 modi per pubblicizzare il proprio prodotto. Quello di Ms mi sembra più fallace.
    A Seba, glenkocco e boxaro95 piace questo elemento.
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sempre bello vedere un mod che si butta nelle offese nemmeno tante velate. Chiudo pure io perché vale la stessa cosa tua per me.
  17. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Chiudi perché hai fatto un'uscita del cazzo come tuo solito, senza aver minimamente capito cosa ha scritto una persona. Come fai sempre, immancabilmente, ogni santissima volta che qualcuno cita o a malapena tocca un brand Sony. Ripeto, il prossimo attacco ad un utente, qualsiasi sia è un ban di una settimana.
    Ma la colpa è mia effettivamente, non dovevo citare Horizon, mi dimentico chi frequenta questo forum.
    A nick69 e boxaro95 piace questo messaggio.
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Devo dire che per quel poco che si è visto il gioco mi piace e il tocco Platinum c'è (mi sto spaccando giusto sti giorni con i due bayonetta su Wii U :asd: ). Attendo fiducioso altre informazioni e ulteriori video.
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Sid, è innegabile che, come al solito, l'errore è tuo che, come spesso fai, hai letto malizia dove non c'era. Trovo davvero inutile che Macchia debba pure perdere tempo a spiegarti cosa ha scritto sopra, dato che il post era chiarissimo e descriveva solo due situazioni sull'annuncio ufficiale di cavalli di battaglia di Sony e MS. Direi che, come ti ha già detto Macchia, devi imparare a leggere bene prima di scrivere.

    Con questo direi di finire la discussione. qualsiasi altro messaggio verrà cancellato
    A Sid e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sulle anteprime si parla di un sistema di combattimento più leggero. Il che è un po' un peccato perché è il marchio di fabbrica di Kamiya e soci. Interessante è il cambio di stile al cambio di armi, con velocità e danni diversi (come in un RPG che si rispetti). Praticamente stanno sondando un mondo tutto nuovo per loro. Speriamo, la fiducia c'è e allo stato attuale è ben riposta. Ma mancano 15 mesi minimo, salvo rimandi, che sono sempre in agguato, soprattutto in questa gen :asd:
    A glenkocco e boxaro95 piace questo messaggio.