1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbloccare cellulari tre

Discussion in 'Computer & Technology' started by TinO84, Aug 7, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Allora,ho da poco inviato il fax alla tre per usufruire dello sblocco del sim-lock,voglio usare la scheda 3 sul mio lg ku800.
    oltre ai tempi biblici,quello che mi ha incuriosito,è una nota che riporta la possibilità di inviare il cellulare ad un centro 3 per lo sblocco.soluzione che evito come la peste,altrimenti già cìso che per 4 mesi non lo rivedo....
    alla luce di tutto,si può sbloccare il cellulare della 3,terminato il periodo da passare con loro tassativamente? (sono 27 mesi su 18 obbligatori..)..
    per evitare incomprensioni,non mi interessa il come si fa,ma se si può,sia legale o meno,poichè le info che ho trovato sono molto incontrastanti..
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    io sapevo che si potevano sbloccare i telefoni...
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
  4. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Un mio amico lo fa ma non è illegale se guardi da alcuni punti di vista... mi ha fatto vedere come fa ed è una cosetta da 5 minuti...

Comunque l'illegalità a quanto ho capito la fa solo quello che modifica i telefoni e non quello che se lo fa modificare ;)

Qui da me un sacco di negozi di telefonia lo fanno :asd:

Infine ti consiglio di fartelo modificare da qualche negozietto (che conosci possibilmente) ;)

PS:Oltre l'operatore il telefono potrebbe anche cambiare un po' ;)
    Last edited: Aug 7, 2008
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Per sbloccare un cellulare 3 bisogna recarsi in centro servizi 3. Tutto il resto è truffa.
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.