1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 Superbike World Championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 12 Maggio 2009.

1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho provato il gioco a media world.. io non sono un appassionato del genere.. anche se ho avuto qualche moto gp e sbk.. devo dire però che mi ha affascinato.. sia la grafica che la realisticità
    lo consiglio a chiunque sia amante della tipologia di gioco
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    un mio amico mi ha detto ke assieme al gioco ha comprato un aggieggio da 3 euro,ke si attacca ai tasti R1 e R2 x poter accelerare meglio e frenare meglio...qualcuno sa di cosa si tratta???
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Online prendo sui più btavi anche 15 secondi a giro, come caz fanno ?
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Praticamente sono dei cosi che si attacano ai tasti L2 E R2 che fanno diventare la forma dei grlletti verso l'esterno /non te lo so spiegare) e non scivolano !:p
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

6. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao,

qualcuno di voi ha mai giocato a giochi per moto/auto su pc? Questo gioco può definirsi realistico anche per i pc-gamer o è solo + difficile di un classico gioco per console?

Ale
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ieri pomeriggio ero andato a comprarlo, dopo circa 10 minuti mi accorgo che non ha il multiplayer in split-screen....delusissimo lo riporto indietro e prendo usati saints raw 2, siren blood curse e un buono da 25 euro che utilizzerò per infamous
  8. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ha la modalità split - screen?? che delusione...
  9. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ti diro,ho comprato il gioco leggendo un po le vostre opinioni...ma sono rimasto deluso. la grafica e decente ok,ma in quanto a realta nn ci metterei la mano sul fuoco,prova a fare i cerchi con la moto,vedrai l'oscenita in diretta....per non parlare del comportamento della moto..sull'acqua a tutta birra e piegando di brutto(dando anche dei colpi di acceleratore) la moto rimaneva li....ci sono rimasto male:cry:
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    io sono del parere che bisogna provarlo con le proprie mani un gioco, e non farsi convincere da nessuno. Ognuno ha un suo standard di realismo. C'è chi si accontenta di qualche scintilla e qualche caduta per impazzire, c'è invece chi non si accontenta mai, e anche se il gioco è quasi la perfezione, si aspetta sempre di più. é una cosa troppo soggettiva.
    Io guardando qualche video su youtube, non mi sembra tutto stò realismo. Da quello che ho potuto vedere da un video, le traiettorie e la capacità di curvare delle moto sono inverosimili, o quantomeno abbastanza arcade. Chiunque abbia una moto, sà che sbagliare anche di una decina di centimentri il punto di corda, vuol dire rallentare abbastanza per riuscire a finire la curva, e dover accelerare molto dopo rispetto agli altri. Invece dai video, qualunque quasi sia la traiettoria, la moto sembra fregarsene delle leggi della fisica, impostando traiettorie stranissime, e che peggio vanno a buon porto, addirittura con qualche sorpasso.
    Mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse, e poi ovvio che mi stò basando su un video, perchè ancora non ho avuto modo di provarlo.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io l'ho provato, fidati se vuoi una simulazione di moto devi prendere questo gioco. Quello che devi sapere è che sbk09 ha la difficolta' personalizzabile su molti livelli (mi pare 5 o 6), quindi si va da un livello arcade ad un livello ultra realistico, quindi dovresti sapere che difficolta' era servita nel video che hai visto per renderti conto. Insomma il gioco accontenta tutte le categorie di utenti, senza tralasciare nemmeno l'online, ad esempio puo' settare il livello di realismo, le condizione meteo e decidere se abilitare o no i danni meccanici alle moto ;D
  12. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti il gioco cambia molto a seconda del livello di difficoltà settato. ora sto giocando ad avanzato (la terza difficoltà) dove il realismo non è ai massimi livelli ma comunque capita spesso di andare lunghi se si ritarda di troppo la frenata e quindi di perdere comunque tempo dagli avversari.

giocando online invece mi è capitato di giocare a simulazione dove bastava sbagliare la frenata di poco per sbagliare completamente la curva e cadere oppure se provavo ad aprire leggermente il gas in curva mi ritrovavo per terra.

poi ci sarebbe anche l'ultimo livello di difficoltà che sarebbe estremo ma ancora non ho mai avuto il coraggio di provarlo :D
  13. stezzu

stezzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga
    a chi dice che non è simulativo, provi a giocare in modalità estremo e senza aiuti e secondo me la moto se la metterà subito per cappello.
    bisogna anche considerare che fare un gioco basato sui massimi livelli di realismo non è affatto facile, lo è molto di più lavorare su giochi a quattro ruote.
    poi lamentarsi di fronte alle oscenità che ci sono in commercio, con questo gioco, gli appassionati di moto hanno solo da leccarsi le dita (mio parere da motociclista).
    cià cià
  14. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    io lo sto utilizzando da estremo e posso dirti che fa molto ca...re il comportamento della moto non e tutto sto realismo che si dice,a sto punto allora possiamo dire che anche moto racer per ps1 era realista al massimo......:roll: (parere da motociclista ancher il mio)
  15. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai moto racer per ps1 comparato con questo giocho .. di nuovo ma dai ... ai essagerato adesso
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Era una battuta...
  17. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    era una battuta,non si capiva--'?:lalala:
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioco è molto divertente, sto giocando in "avanzato" e finalmente sto iniziando a capirci qualcosa riguardo alla "staccata" , saper frenare ecc. ecc....peccato che per l'online mancano le classifiche dei tempi e in generale poteva essere più completo e implementato meglio però nel complesso sono soddisfatto ampliamente dell'acquisto.
  19. Dioniso ps3

Dioniso ps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bel gioco, Difficile, quasi snervante!
    Ma avrei due quesiti:
    - perchè il dual shock non vibra???
    -come si fa a correre con il cambio manuale online? Offline gioco con il cambio manuale, ma quando entro online non trovo nessuna opzione per settarlo manuale e di default mi va in automatico.

Ciao a tutti.
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi c'è stasera per un campionato su 8 circuiti ?