1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 Superbike World Championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 12 Maggio 2009.

  1. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho girato un pò nel web e ho notato che nn sono l'unico che in ogni pista gira 10''/15''più lento del record...il web è diviso in due, quelli che tirano giù tempi della madonna e quelli che rimangono notevolmente sopra pur andando a manetta e non si spiegano come , c'è qualcosa che non quadra io sono sicuro di andare al limite con quella moto, quel setting e quelle gomme oltre non si può!!! :???:
  2. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    nn so ke dirti,x me devi prenderci solo la mano :) non è cosi difficile girare sui miei tempi,xkè ti ripeto,conosco certi ke mi danno 2 secondi a pista...poi misano è abbastanza complicato come circuito,magari sbagli qualke impostazione in curva..sugli altri circuiti come sei messo?da quanti giorni gioki con simulazione?
  3. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    4 giorni che ho il gioco e 4 che gioco in modalità simulazione, ho sempre giocato a giochi di moto e macchine e sono sempre andato forte, qua ho un gap infinito e nn capisco il perchè
    gioco sempre nell'opzione allenamento, senza gas assistito... l'unica cosa ke tengo assistita è che nn comando in maniera distinta freno posteriore e freno anteriore...
    cosa vuol dire quando il simbolo delle gomme diventa giallo mentre giri?? surriscaldate?
  4. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    cioè vuoi dire ke con un tasto usi sia freno anteriore ke posteriore? e allora è quello magari!!
    cmq si,quando il simbolo della gomma diventa gialla vuol dire ke è surriscaldata! o x una brusca frenata,o x una derapata...
  5. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voi quei tempi li tirate giù in modalità "allenamento"? senza gas assistito?
    Non si vincono moto nuove???
  6. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    non si vince nessuna moto nuova :)
    cmq tutti i miei record li ho fatti online,non ho mai fatto l'allenamento..
  7. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse quei temponi li fate proprio perchè in online cambia qualcosa,
    prova a scegliere una moto in modalità "simulazione" e andare in "allenamento" poi dimmi! ;)
  8. Nikolaskelset

    Nikolaskelset Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. Io come tempi sto migliorando parecchio, ora sto a 2 secondi dall'IA reale, ma non è sempre domenica hehe, io ho notato importantissimo l'assetto ovviamente ma anche la scalatura dei rapporti delle marce in quanto l'erogazione di potenza del motore in base al circuito aiuta tantissimo sia nel tenere traiettorie ottime che nell'evitare la guida brusca che non fa altro che farci perdere secondi.

    Online non ho notato differenze sui tempi (versione XBOX360) ma a volte si tende ad andare più veloci perchè magari davanti a noi c'è qualcuno che "pedala" parecchio e seguendo le sue traiettorie si guadagnano secondi importantissimi.

    Regola numero uno in pista con le moto : Traiettorie, guida pulita, e tanto gas.

    Prima giravo con gap di 10 secondi al giro dai primi LoL ora sono sceso sui 2 secondi (Philipp Island) mi preparo tutti gli assetti in allenamento per i vari comabi atmosferici e li perfeziono.
    Cmq ci sono moto che viaggiano di più anche come ciclicstica (vedi la Ducati che è mostruosa) e alcune che viaggiano meno, o cmq si adattano a uno stile di guida un po' diverso (kawasaki e suzuki) Io uso sempre Honda e Yamaha per ora.

    Se avete qualche dritta sugli assetti shariamola che fa sempre bene ^^

    Ciao e a presto.

    P.S.= Ovviamente gioco solo a livello Estremo senza nessun aiuto, altrimenti non ha neanche senso comprarlo sbk secondo me :)
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  9. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    fatto! riesco a girare anke + forte! girando abbastanza ho notato i freni leggermenti + consistenti,riesci a migliorare di 3/4 decimi i tempi ke fai online..mi sentivo legggermente + sicuro anke nel piegare la moto..ho fatto anke misano e giro tranquillamente sul 1.38 :)
  10. GBosso

    GBosso Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma si puo' giocare in 2 offline a schermo diviso?? Non riesco a trovare questa opzione :(
  11. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Non si puo'! Una grandissima pecca imho ;(
  12. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Io avevo comprato il gioco, poi ho visto sulla copertina che si poteva giocare solo in 1 e l'ho riportato indietro, ma come si fa a fare un racing game non multiplayer?
  13. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Qualcuno ha preso la coppa Allenamento?
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io sono tentato di prenderlo, l'ultimo motogp mi deluse parecchio, voglio pero un gioco di moto, ho visto le recensioni da 8.
    Premetto che sono parecchio appassionato di due ruote, devo prenderlo vero? che modalitá ci sono? l'on line com'è impostato? lagga?

    Grazie :D
  15. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    vai non te ne pentirai .
    Un altro livello da motogp.
    Parere personale
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Bhe se hai giocato a motogp e come me sei rimasto deluso, ma se mi dici che vale la pena questo SBK (ricordo il 2008 abbastanza penoso) allora lo prenderò :)
  17. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Raga ho preso questo gioco domenica e devo dire che e` davvero bello. Volevo chiedervi quando si usa il freno posteriore?
  18. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Mai e sempre. Usalo per stringere la traiettoria quando arrivi abbastanza lungo in una curva.
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Come mai ??

    Per me .. sempre . Come fa Casey Stoner in realta ' ... accelerazione e freno posteriore insieme .
  20. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    ho giocato a quasi tutti i giochi di moto per playstation.
    Sbk 08 da schifo grande delusione. Meglio quello per ps2.
    Motogp 08 un po meglio ma molto arcade.

    sbk 09 molto molto meglio di tutti da arcade al massimo di simulazione o quasi e comunque appagante per ogni stile.

    Sempre parere personale , da uno che va anche in moto dal vivo e che ama il genere.
    Sbk in questo caso diverte molto . Non sarà il massimo ma quello è difficile da raggiungere perchè si tratta sempre di videogame.

    Merita comunque e per ora il migliore gioco di moto in giro. Chissà se motogp 09 o 10 sarà un miglioramnto della milestone nel genere . Vedremo, per ora sbk 09 !!!!