1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbalzi di corrente

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 4 Febbraio 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ciao Ragazzi volevo porvi una domanda..Oggi ho avuto 2/3 sbalzi di corrente mentre giocavo alla 360,si sono accesi i tre led rossi ma poi è tornato tutto normale.Volevo sapere se a danneggiarsi è la 360 o l'alimentatore sia nel campo console che nel campo pc.Grazie
  2. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    non so pero' i cali di tensione meglio evitarli...fai come me prenditi un gruppo di continuita' e risolvi tutto io ho attaccato xbox360 pc modem ecc..........
  3. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me è capitato una volta circa due mesi fa: led rossi. Spenta e accesa la console e tutto a posto fino ad oggi (sgrat sgrat). Certo che è proprio impressionante sto ROD: lampeggia in continuazione. Fa paura...:D
    Spero di non vederlo mai più (ravan ravan) :D
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    che io sappia i 3 led rossi compaiono per segnalare che la 360 è andata in protezione..e quindi se c'è uno sbalzo di corrente è meglio che appaiano i 3 led...altrimenti vuol dire che non è andata in protezione..cmq è un po come con il decoder e gli altri elettrodomestici..appena c'è uno sbalzo vanno in protezione...
  5. cist1

cist1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i cali di tensione sono pericolosissimi!!! poichè causano un aumento proporzionale di temperatura nell' alimentatore e quindi nella console.... il ke vuol dire tre led rossi assicurati! se nella tua zona ci sono sbalzi di tensione ti consiglio vivamente di collegare la tua xbox ad un ups e ti risolvi il problema
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    gli sbalzi di corrente sono segnalati con i 3 led rossi, se fossi in te prenderei un gruppo di continuità...
  7. imported_saverio

imported_saverio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, possiedo una xbox 360 pro con hdmi in garanzia, proprio ora mi è capitato che stavo giocando e la corrente è andata via e la console si è spenta. Riaccendendo la xbox funziona tutto bene. Però avrei pensato di comprare subito un gruppo di continuità quanti watt in uscita deve avere il gruppo di continuità? l'alimentatore che monto e dà 203.
  8. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me una volta si accesero per uno sbalzo di tensione, ma erano tutti e 4 i led
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    I 4 led si accendono quando non hai collegato correttamente il cavo video. Nel caso di sbalzi di tensione i led sono 3.

Le interruzioni di corrente da te sono frequenti? Se no, lascia perdere.
  10. imported_saverio

imported_saverio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no non sono frequenti.
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    E allora non vedo perchè spendere inutili soldi per comprare un gruppo UPS che poi non avrai mai bisogno di utilizzare...