1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sbalzi connessione netbook

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Liberty s, 17 Gennaio 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Salve ragazzi,da poco mi è stato regalato un netbook acer d260,è proprio un bel pc niente da dire,ho un unico problema: i download,nonostante abbia una qualità di segnale ottima,vanno troppo lenti;ad esempio cercavo di scaricare firefox,e la velocità parte tutta sui 540 Kb/s(più che sufficente) poi scende gradualmente fino a fermarsi sui 30 Kb/s,ho provato a ridurre il risparmio energetico sul wireless del pc,e le cose sono migliorate solo per un po' poi punto e a capo,voi sapete come potrei risolvere?
    Magari qualcuno che si è trovato nelle mie stesse condizioni...
    Attendo risposte...ciao!
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Che scheda wireless monta? b/g? sei molto distante dal router wireless oppure ci sono barriere in mezzo?
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No sono vicino al modem,g,comunque è una broadcom 802.11g
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    A mio avviso hai problemi di linea, hai fatto un test su speedtest? Prova a farlo sia con filo che wifi e dicci un pò
  5. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    concordo con lui..oppure hai la scheda wireless fallata..ma è molto più facile avere problemi di linea..se col filo funziona bene prova a vedere se c'è qualche aggiornamento per il tuo driver della scheda wireless sul portatile..
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Credo che siano problemi di linea,in effetti il mio modem non è dei migliori(alice gate plus wifi 2),magari è il provider stesso che mi frena la connessione...
    Comunque ora oproverò a scaricare i nuovi drivers se ci sono,grazie per i consigli ;)

Edito: ho provato a fare un test di connessione su speed test...il ping me lo rileva senza alcun problema(53 ms),mentre per il download il test si ferma rimanendo su "prepairing download"...:???:
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    credo siano problemi di linea allora..andandoti lenta va lento anche il test e non carica subito..mentre per fare un ping/pong di 53 ms non ha problemi..chiama il provider..

Condividi questa Pagina