1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SAVEDATA da 218GB!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 3 Marzo 2008.

1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,oggi volevo copiare i miei salvataggi sul pc ma copiandoli mi viene fuori "impossibile leggere dal disco di origine",tutti gli altri file sula psp me li copia normalmente,faccio per vedere quanto occupano e mi viene fuori 218gb,in piu aprendoli (riesco ad aprirli ma non copiarli ) vedo che mancano molti salvataggi (di alkuni giochi tipo burnout,socom...)mentre ce ne sono alcuni in piu con nomi strani tipo OWRITEULES0000256..DELETEULES000... cosa devo fare??stavo pensando di formattarla ma prima devo copiare i miei salvataggi sul pc!!!!altrimenti perdo tutto
    GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTA,SONO DISPERATO:cry:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Uma memory stick da 218 GB? Complimentoni, quanto l'hai pagata :asd:

Scherzi a parte, temo che ti sia incasinata la FAT della memory.
    Ormai quello che non riesci a leggere è perso. Il resto salvatelo.

Se proprio vuoi fare un tentativo, dopo aver salvato quello che è salvabile, collega la PSP al computer e prova a lanciare uno scandisk della memory per vedere se ti fixa i problemi.
    Se questo ti permette di salvare qualcosa di più è un bene.

Ma sappi che alla fine dovrai comunque formattare la memory.
  3. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dalla memry me li legge i salvataggi,pero mi legge alcuni dati danneggiati,e poi mi dava problemi ogni tanto nn mi salvava,per questo volevo formattarla,e da li è sorto questo problema
    la memory è sony originale da 2gb
    alcuni salvataggi hanno dentro dei file chiamati così:ðögs^.øV│
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Guarda che ho capito il problema, anche perché era successo anche a me.
    Formattando va tutto a posto, si è semplicemente incasinata la FAT (File Allocation Table) a livello logico.
    Il problema è che i file corretti li leggi, gli altri con nomi strani o con dimensioni esagerate sono persi, L'unica soluzione possibile è di usare un programma come scandisk o chkdsk sulla memory collegata al pc via cavo dati.
  5. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i dati buoni sono riuscito a recuperarli,ho formattato la memory tramite psp,poi ora vedo se si ripresenta il problema,GRAZIE MILLE X L'AIUTO