1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sarcasmo ON]Fantastica esperienza con Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lorenz, 22 Febbraio 2006.

1. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero ma se hai il play end charge lo attacchi e risolvi il problema
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    gelato...
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ......al cioccolato dolce un pò salato???

4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Gelato al cioccolato! Dimmi la veritààààààà aaaaa ààààààààààà iuAHuhAIhAUHiHiA :D
  5. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su di noi..... nemmeno una nuvola......... su di noi........

:D hauhuahahuhahuhahuh!!!! :D
  6. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ha fatto anche a me ma solo quando l'x era in live,prova in off line.
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    LOL, a me va alla perfezione, mi arrabbiavo per gli altri a cui non funziona, sono altruista io :D
  8. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho la conferma quasi definitiva che a causare i problemi con il live dei vecchi giochi della x sono le pagine di download in bassa definizione , di cui non hanno minimamente pensato di farne una versione compatibile al 100% con la 360, quindi questo problema lo si avrà con tutti i giochi. Anche con Splinter Cell Chaos Theory , è la stessa cosa , per risolvere ci vuole un cavo scart o component in low res ( tv ) , e poi funziona tutto.

a proposito , ci vorrebbero giocatori ita anche per questo bello stealth,
  9. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao lorenz, mi dispiace per quello che ti e' successo, di voci c'e' ne sono tante, addirittura uno in un'altro forum diceva che chi ha assemblato la consol ha dimenticato di avvitare i perni, lasciando la cpu e la gpu scoperti e di conseguenza non permettendo loro un corretto raffreddamento, questo giustificherebbe i rumori che sentite provenire dall'interno, anche perche' nella mia xbox360 pro con serie 4097xxxxxxxxx rumori interni non ne sento anche agitandola cosi come facevo hai tempi con l'uovo di pasqua per vedere se c'era una sorpresa piu' grossa, per non parlare della confezione, ma stiamo scherzando, quella della prima xbox era molto meglio, aveva piu' polisterolo, e poi i MANICI della scatola sono la prima causa di malfunzionamento sapete perche'?
    Quando sono andato a comprarla e' successo che un ragazo prima di me prende una pro per il manico,va alla cassa per pagarla, e all'improvviso gli si rompe il manico, e la povera pro fa un volo di ben 50 cm , la signora alla cassa lo guarda sorridento e gli dice non si preoccupi vada a sostituirla con un'altra
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mah, per fortuna il difetto non si presenta piu'.
    NMon credo assolutamente che il rumorino interno sia dovuto ad una dimenticanza di avvitare i perni dei dissipatori, e perche' ho visto il sensore sulla scheda madre, e perche' la mia dopo 24 ore di funzionamento ininterrotto non ha mai dato problemi di surriscaldamento, e perche' per normativa le schede madri vengono testate e FIRMATE, come certamente avra' notato chi abbia mai modificato una xbox.
    Per altro se i dissipatori non fossero a stretto contatto con i componenti, la console andrebbe in protezione dopo pochi secondi di attività.
    Speriamo per il futuro, ribadisco che per ora non avrei mai le palle per aprire la console e modificarla.