1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sandisk pro duo azzurra vs sony pro duo hight speed

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sn0z33r, 20 Luglio 2006.

  1. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, devo acquistare una ms da 2gb e sono indeciso tra le due... siccome il prezzo e' il medesimo non so... siccome ho visto che tutti quando parlano di pro duo della sandisk prendono in esame quelle colorate/trasparenti essendo questa la canonica azzurra non e' "gaming" e non avendo a disposizione test tra le due ms chiedo a voi che sicuramente ne saprete piu' di me e magari qualcuno le ha entrambe :p

    ps non so se questa e' la sezione giusta o meno, in caso spostatelo ero indeciso tra qui e la sezione hw, ma dato che si parla gia' di ms qui ho postato di qui..

    notte ragazzi a domani ;)
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    tra la gaming e quella azzurra non cambia niente. la prima è solo + tamarra.

    una 2 gb sandisk mi deve arrivare a giorni, cmq te la consiglio spassionatamente in ogni caso :).
  3. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok :D e sandisk sia allora :p
  4. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ciao Snoz, ciao Gente
    Cerca su Ebay, ho preso un sony high speed da 2 GB COMPLETAMENTE ORIGINALE (attento perchè ne girano id false) a 42,15 € contro le 133.00 € del mercato italiano! A parer mio mi trovo veramente bene con la suddetta ma ti assicuro che anche la Sandisk ha le pa**e (attento sempre ai fake che girano, ci dovrebbero essere delle discussioni in merito nel forum! Cerca sotto la voce "Fake oppure Memory Card ecc ecc)! Ciaoo
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
  6. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Chiedo scusa per aver postato qui, ma a me sembrava giusto avvertire Snoz di quello che gira! Poi ha chiesto un parere e ce l'ho dato! Cmq non fa nulla, sto più attento! Scusami!
    Per l'originalità della Ms ho seguito proprio la tua "guida illustrativa" e sembra che sia tutto in regola, dalla capacità dopo la formattazione sino al bollino originale sony! Cmq sia anche se non originale (a me non sembra) sono comunque soddisfatto Ciaooo
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    no be', andava benissimo postare qua, volevo solo dire di aggiungere il tuo caso all'altro thread, in modo da cercare di raccogliere là + info possibile.
  8. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    compra la sudisk da 2 gb celestino perkè la ho da due mesi e va a manetta... Figurati che ho fatto dei test e la mia copia un file da 480 MB un minuto in meno rispetto alla sony e poi quando usi i gioki in formato .cso la sundisk celestina è più veloce a far girare i gioki....io non avrei dubbi compra la sundisk
    PS io la pagai 150€ a un negozio (lo so sono tanti però la presi in una situazione particolare)
  9. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm ragazzi grazie dei consigli... per le ms tarocche io sapevo solo delle sony da 2gb ad ogni modo io la compro da un italiano che le compra in stock in jappone avendo li la ragazza che gliele manda e infatti dalle foto che ho sono tutte jappo le scatole.. Dato che aveva anche una sandisk me la so presa io ! :p
    Appena mi arrivano vi faccio sapere tanto ne ho prese 2 una sony per un amico e una sandisk per me ;)
    Se me la fa aprire faccio qualche test e poi vi dico ;)