1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SanDisk 4.0 GB....testata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da hispanico, 30 Giugno 2006.

  1. hispanico

    hispanico Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' arrivata ordinata al negozio di informatica € 199 SanDisk Memory Stick Pro Duo, rossa fiammante e high speed.

    [​IMG]

    Era già formattata e pronta all'uso. Copiato tutto il contenuto di quello che avevo sulla memory da 2GB e tutto funziona perfettamente con accesso dati ottimo.
    Compatibilità 100% con homebrew e launcher :))

    Hispanico
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    peccato il prezzo sia cosi alto -.-
  3. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo si abbassi presto,per 100 € è da avere..mp3 e iso a volontà (naturalm solo degli umd posseduti! :D )
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Gia' e' da 4 GB, rossa poi e' uno spettacolo!!!
  5. Alfo

    Alfo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Scusate la 'gnoranzità ... ma la psp non leggeva solo ms fino a 2 gb ??
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Fino a 4GB!
  7. Ach

    Ach Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia 4GB SANDISK (la blu, tanto la PSP ha un limite in lettura, è inutile prendere schede iperveloci) l'ho pagata 150 Euro tutto incluso.

    Che affare! :)
  9. Ach

    Ach Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho visto in giro una comparativa tra le memory stick sony Pro Duo Hi-Speed e le corrispondenti Sandisk (non ricordo se le versioni gaming o quelle normali come la tua) e mostravano se non ricordo male che le sandisk viaggiavano quasi il 50% + veloci delle Sony, me lo puoi confermare?

    Piu' che altro mi interessa sapere se il modello da 4Giga che hai tu presenta problemi di rallentamento nell'esecuzione delle ISO compresse (Dax e/o Cso),
    ovvero filmati che scattano, giochi che scattano, caricamenti lunghi.

    Riguardo a quanto dici sulla limitazione di lettura della PSP mi sai dire di quanti Mb/Sec sia e se la tua memory stick riesce a saturare tale limite?

    Mi puoi fare anche una prova di velocita' trasferimento dati attaccando la PSP al PC via USB e cronometrando quanto tempo impiega a caricare chesso' un file da circa 700Mega? grazie mille :)
  10. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho intenzione di comprare prossimamente la psp pensavo con ms da 2 GB, ma ho appena visto che stanno uscendo quelle da 4 GB.
    Quale mi cosigliate?
    Per ora solo le Sandisk sono da 4 GB vero? Tra i modelli disponibili (avete detto che ci sono rossa. blu e nera), quale è la + veloce? Funzionano tutte su psp senza problemi oppure servono adattatori particolari?

    Grazie mille
    ciao
  11. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con devhook che puo' far partire tutti i giochi prenderei la 4gb ma costa un po' , al massimo prendi quella da 1gb che costa pochissimo e aspetta che quella da 4 gb scenda.

    oppure 2 da 2gb non è male tanto sta comodamente nel portafoglio.
  12. iBorzac

    iBorzac Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caspita è da comprare asoolutamente, aspetterò ke il prezzo scenda.
    Sicuri ke la PSP ha il limite di lettura della "schede" solo fino a 4GB, ke quando ne usciranno di più kapienti, il nostro gioiellino nn sia capace di leggerle???
  13. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie,allora magari ne prendo una da 2 Gb e poi+ avanti una da 4 quando sarà scesa ben bene.
    Scusate la domanda stupida: ma con una ms ad esempio da 2 GB, posso metterci, se ci stanno, 2 o 3 giochi psp contemporaneamente e giocare a quello ke voglio selezionandolo dalla console quando la carico? Oppure potrei memorizzare ad esempio 1 gioco, un film e alcuni mp3?

    Grazie
    ciao
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    puoi fare tutto quello che hai detto, naturalmente usando lo spazio disponibile.
  15. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siccome che il mio rivenditore è un agricoltore, e devono ancora arrivargli le MS da 2 GB...
    Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi, se è consentito sul forum, un rivenditore on-line che abbia la Pro Duo "gaming" (quella rossa) da 4 GB??
    Grazie

    ...è un'ora che giro ma trovo solo quella blu e a cifre poco concorrenziali. Da Mediaworld sono addirittura fermi a quella da 1 GB....
  16. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi associo alla richiesta di qui sopra...
    Anche via PM, potrese indicarmi dove trovare la ms da 4 GB rossa? Come si fa a sapere quali sono i tipi che vanno bene su psp, tra tutte le ms disponibili della sandisk?

    Grazie
  17. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora su www.lik-sang.com le trovate sicuro.. avevo letto da qualche parte che hanno annunciato anche le 8gb. Per quanto riguarda i prezzi le ms da 4gb viaggiano dai 150 ai 200 e passa euro. La sony anche ha annunciato le sue ms da 4gb che prenderanno il posto degli umd video a quanto pare :p
    Per quanto riguarda lik-sang come sito e' fidatissimo, magari tramite mail chiedete se la merce e' disponibile al magazzino in germania cosi' da accorciare i tempi di consegna ed evitare eventuale dogana :p



    EDIT: il link ve lo passo diretto ^^ http://www.lik-sang.com/list.php?nav=over&category=311& qui le trovate a 150€ circa della sandisk, e' una pro duo e non e' rossa :p
  18. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora....

    Sandisk MS Pro Duo 4 GB

    blu: Standard (costa meno, sul sito qui sopra circa 150eur)
    rossa: Gaming (Hispanico l'ha pagata 199eur)
    nera: Ultra (costa di più)

    In un altro thread si diceva a proposito delle 2GB che quelle colorate (rossa in questo caso) siano identiche alle blu standard.
    Qualcuno (che le abbia provate entrambe) può confermare con assoluta certezza la veridicità di questa affermazione?
    Perchè se fossero realmente identiche se non per il colore, sarei felice di risparmiare 50 gettoni!
  19. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda... c'e' un altro mio 3d in questa sezione che ho fatto questa notte. Stamattina un amico mi ha passato un numero di tuttopsp dove c'era un test tra varie ms. Beh e' incredibile la velocita' di lettura sulla pro duo e' uguale a quella della pro duo gaming ed anzi la pro duo gaming scrive 0.10mb/sec in meno...
    guardando il test a me sembra nettamente inferiore la progaming anche se effettivamente costa di piu'... Ah i test sono fatti su ms da 1gb che e' da tenere cmq sott'occhio ;)
  20. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, quindi, a parte il colore, quelle sandisk da 4 GB si equivalgono come velocità? Prenderla rossa,blu o nera è indifferente?
    Grazie