1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

San Diego Comic Con: nuovo video per Alan Wake

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Luglio 2009.

  1. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo prendermi assolutamente una Xbox360. :D
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    forse veramente vale la pena prendere anche un xbox360 :rotfl:
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    io lo PS3 lo voglio prendere, però quella slim
  4. Dieguito78

    Dieguito78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma come si possono impiegare così tanti anni a sviluppare un gioco?
  5. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Beh ognuno ha i suoi tempi...Guerrilla ce ne ha messi 4 per il suo Killzone ma qualcuno si può lamentare del risultato?
    Per Alan Wake ce ne stanno mettendo davvero molti, però ricordo ad esempio che poco tempo fa si è aggiunta un'altra SH nel loro progetto, con cui hanno collaborato sul sistema di movimento che doveva essere aggiornato dato che risaliva agli inizi di questa generazione e avrebbe fatto un po' pena con gli attuali standard...
    Poi anche se ci mettono tanto come biasimarli? Sembra un capolavoro, che ci mettano quanto è necessario...

    Ps. non è lo stesso video, hanno rigiocato lo stesso pezzo di gioco...potevano mostrarci altro però...
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    L'attesa si fa sempre più lunga con questi video :D
  7. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    scusa è? ma se te non sai leggere quello che scrivo cosa ti rispondo a fare? il gioco va valutato in totale, come è la trama, come coinvolge il giocatore, dalla longevità, dalle sensazioni che hai pad fra le mani... allora l'80% dei giochi che sta per uscire magari solo perché il video è bello già è un capolavoro anche se esce fra 6 mesi:lalala:
    mica si considera di un gioco solo il lato tecnico come hai fatto tu eh... se siamo così sempre e solo a constatare la grafica in ogni gioco siamo messi male...:cry:
    io ho detto che tecnicamente parlando è sopraffino ed è molto scenico ma magari che ne sai questo è il livello più bello e il resto del gioco diventa noioso dopo due ore (questo detto non per gufare ma per farti capire cosa intendo...)
  8. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse?
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, parliamo di quelli che hanno fatto max payne 1 e 2...mica bruschette eh...

    guardacaso l'iter seguito è sempre lo stesso...stanno zitti zitti e fanno il loro lavoro, poi quando esce zack! e scappa il capolavoro...
  10. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    lo so e di certo sarà un gioco con minimo la media del 9 però se uno da un video mi dice che questo è il best next gen game e che polverizza halo, killzone e soprattutto gears e ancora più soprattutto metal gear beh... beh...
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    e' quello che si dice in ogni news, dovresti ripeterlo in ogni topic su giochi su cui si son visti solo video e/o immagini e non solo qui ;). Anche nella news su uc2 si sono scritte le stesse cose(goty,ecc) :lalala: alla fine è normale, se a una persona piace il genere(o quel gioco ha dei precedenti o comunque è sviluppato da sh di un certo spessore) si tende a valutarlo al massimo anche se non ancora uscito...non vedo il problema se qualcuno lo pensa anche di alan wake altrimenti sembra sia il gioco in questione il problema.
  12. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    mio al day1!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bellerrimo