1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung sm2032mw MIO!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lore2688, 23 Ottobre 2007.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se vuoi vendere qualcosa fallo in privato...
    Lorenzo.
  2. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era quello che volevo fare...ma non sapevo come informare gli altri utenti...chiedo scusa
  3. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Ragazzi adesso come adesso a quanto si trova questo tv?
    io possiedo un philips PLF9632D ma nonostante la magnificenza di questa Tv sono insodisfatto perkè ci sta sempre qualcuno a vedere film e tv e per poter passare serata play devo tornare alla realta sul tubo catodico di camera mia..disperato vorrei comprare un tv che mi permetta di godere della potenzialità di ps3 di cui mi sono reso conto finalmente grazie alla mia magnifica Tv (purtoppo mia molto raramente) cmq vorrei spendere poco anke perkè di soldi ne ho ben pochi in questo periodo...dato ke ho letto ke costava sui 300 a novembre volevo sapere quanto costa ora e se ne vale la pena acuqistarne uno...
    premetto ke mi sono reso conto giocando sul 42'' ke la difficolta fi alcuni tipi di giochi..(soprattutto call of duty aumenta con l'aumentare della dimensione della tv.. quindi nonstante voglio godere dei dettagli di giochi come uncharted o burnout (ke su un 42 FullHD sono davvero straordinari) preferirei una tv di medio piccole dimensioni! aspetto risposte!
  4. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io le avevo settate entrambe su attive ma mi usciva "HDMI Formato non supportato"
  5. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Forse è colpa del cavo o proprio il tv nn li supporta. Che cavo avevi 1.0 1.2 1.3? Scusa ma vorrei essere sicuro che nn li supporti.
  6. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    è un po che seguo questa discussione e mi sono convinta anch'io a prendere il monitor della samsung :D
    sfortunatamente non ho ancora una ps3 da attaccarci:cry: ,per ora solo ps2...vale cmq la pena?quale sarebbe la connessione migliore?io ho sempre usato il cavetto in dotazione..
    grazie per le risposte,

Sara
  7. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non saprei dirti, chiedo scusa:D

carmillo ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

guarda io su ps2, credo che la migliore qualità segnale video/audio come rapporto qualità prezzo sia quella che da in bel cavetto scart RGB! Economico e veramente buono ma su tv crt e non hd (in questo caso si vede persino peggio che su crt), quindi opterei sul cavo component sul samsung, in attesa di ps3 da collegare con 1 cavo HDMI (d'obbligo), spero di esserti stato utile, ciao bella
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il cavo in dotazione è il composito ed è il peggiore collegamento video...in scart RGB è molto meglio ma è comunque sempre superiore il component...
    Lorenzo.
  9. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ad entrambi per le risposte :D
    vuol dire che andrò alla ricerca di un cavo component allora :cool:

in ogni caso nessuno in possesso del samsung in questione ha provato ad attaccarci la ps2?non vorrei dover rimpiangere il crt......

grazie e ciao a tutti,

Sara
  10. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi il fatto è che con i tv o monitor hd la qualità audio/video del segnale è digitale e di gran lunga superiore ai crt e che la ps2 non dispone di uscite video digitali in grado di sfruttarne le capacità, quindi se tu usi un cavo analogico come un cavetto scart RGB su questo monitor/tv o su altri HD, paradossalmente, essendo appunto la risoluzione molto più alta dei tv a tubo catozzo, si vedono molto di più i difetti delle bassi risoluzioni delle console e cavetti pre nextgen, spero di essere stato chiaro hehehehe
  11. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per la ps2 molto meglio un crt...giusto i giochi con progressive scan si vedono bene anche su tv digitali, meglio se a bassa risoluzione però (640x480)...
    Lorenzo.
  12. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Finalmente anche io ho questo splendido monitor!
    Andato ieri da Mediaworld e comprato a 299 euro... li vale davvero tutti!
    E' semplicemente spettacolare e soprattutto davvero gigantesco... per non parlare della qualità video!

L'unica cosa che ho notato è che giocando ad Uncharted sul Bravia 42" della mia ragazza non avevo notato nessun difetto, mentre qua noto un pò di tearing in alcuni punti del gioco... comunque sensazionale!
  13. elevation1

elevation1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, mio primo post. Ho comprato da poco questo bel monitor 2032mw "quasi" ;) full hd. Innanzitutto sono contentissimo della scelta, forse la tv non si vede al max ma penso che con un decoder digitale terrestre si possa risolvere... cmq sia volevo collegarlo con un lettore che facesse upscaling dei dvd a 720p e perchè no anche a 1080p... tramite scart il risultato ottenuto con un lettore standard non mi convince... valutando un po' di cose ho pensato alla ps3 che di sicuro sfrutterò sia per i dvd (a proposito come si vedono upscalati su questo monitor?) che per i divx (so che legge anche i divx vero?) e soprattutto per i blueray. A questo punto la domanda è i blueray si vedono anche alla max risoluzione non essendo cmq full-hd? mica supporta i 1080@24p (penso di no) ditemi un po' se ne vale la pena... la ps3 la prenderei più per questo che per i giochi (anche se sono un gran appassionato di giochi di calcio e da quanto ho capito la serie pes ha deluso un po' ultimamente)... rispondetemi soprattutto per il discorso dvd,divx blueray. Vi ringrazio.

p.s. ho visto l'offerta movie pack ps3+3 film in blueray a 399 che ne pensate?
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sicuramente l'offerta movie pack è buona, poi hai anche una console con cui giocare;)
    per il resto sì la console legge anche i divx...
  15. elevation1

elevation1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai ragazzi qualcuno che mi dica come va con questo monitor... dvd upscalati, blueray e divx logicamente colleata con hdmi (a proposito quale cavo0 comprare?)... dai che la prendo (sfruttando il movie pack)
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    per sapere come và questo monitor ti basta leggere il thread....
  17. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Direi che va più che bene.
    Non so entrare nel dettaglio dei dati tecnici che richiedi tu, ma ti assicuro che questo monitor non sfigura neppure se paragonato a suoi fratellini ben più grandi. Ieri sera c'era da me un amico che ha un 32" della Samsung ed è rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere tanta qualità in un monitor così "piccolo"... personalmente lo ritengo il mio migliore acquisto degli ultimi 5 anni.
  18. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    complimenti per l'acquisto hendel :D

anch'io tra oggi e domani mi accingo a fare l'acquisto (dopo aver finalmente trovato il cavo component che mi serviva), ma come al solito ho i dubbi dell'ultim'ora;.

cosa dite prendo il sm2032mw oppure il samsung sm225md?
    in pratica sono i due pollici in più che mi fanno gola, ma volevo sapere se la qualità rimane la stessa del tanto decantato 2032 (certo se esistesse un 2032 22 pollici, con quella linea non ci sarebbe alternativa :p ).

spero mi diate un consiglio, anche perchè domani al massimo, vorrei fare l'acquisto...in attesa del bundle ps3 gt5 :xsbav2:

ciao ciao e grazie a tutti per le risposte,

Sara
  19. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alla fine me lo sono preso anch'io :D :D :D
    gran bel monitor e per ora ci ho attaccato solo la ps2 ;) non vedo l'ora di attaccarci la 3....:xsbav2:

cmq ho riscontrato un piccolo problema, non so se è normale o meno...ma giocando a gta san andreas e a canis canem (mentre a pes6 no...) mi è successo diverse volte che l'immagine scomparisse (come se si spegnesse il monitor) e dopo un secondo zac ecco di nuovo il gioco...
    è normale? o è un problema ps2?

grazie per le risposte,

Sara
  20. Real_

Real_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate, volevo chiedervi qual'è il cavo(HDMI) che usate per collegare la ps3 a 1080p?
    Va bene anche quello senza placcature in oro per ricevere i 1080p?