1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung n°1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da jimmy69, 23 Febbraio 2007.

1. jimmy69

jimmy69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto su un sito che samsung padroneggia nella vendita di lcd per console..
    Vorrei un consiglio su quale prendere di questi tre perchè ho la 360 e il 23 marzo la ps3...
    Sono i seguenti:
    LE27S71B

LE26R71B

LE23R71

Li ho trovati su www.pixmania.com e volevo anche un parere su questo rivenditore.

Ho comprato l'xbox 360 da dicembre ma mai usato il live perchè tele2 ha dato per ll'adsl un modem speed touch senza entrata ethernet.Io vorrei fare la connessione diretta.Che modem mi consigliate di comprare con entrata ethernet ?e quanto costano in genere? Inoltre volevo chiedere se saranno molti di questi forum sul live di virtua tennis 3.Io ci saro'...
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sezione cannata. Sposto. Ultimo avviso.
  3. staiulo

staiulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao jimmy69 , sono ottimi tv ma se vuoi prezzi imbattibili ti consiglio questo negozio :rebelio :D
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io fossi in te comprerei un modem router wireless, in modo da poter connettere consoles e PC sia con cavo che via wireless e farle accedere direttamente ad internet senza condivisioni o altre menate.

Piximania è uno dei distributori elettronici più grandi in europa, sono molto professionali e hanno un vasto parco prodotti. Lo shop che ha citato staiulo pare avere ottimi prezzi ma non l'avevo mai sentito prima d'oggi. Per Quando riguarda la marca Samsung penso che nella tecnologia LCD sia insieme a Sharp un'ottima scelta sia per la qualità sia per il costo non eccessivo.
  5. jimmy69

jimmy69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quanto costa questo modem router wireless ?che sito puoi consigliarmi?
    Una volta comprato questo poi non è che devo comprare altre cose?Come va collegato questo modem e il pc deve essere acceso? Grazie per le risposte
  6. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cerchi un modem wireless i migliori sono NETGEAR e US-ROBOTICS ma il secondo oltre a essere un po meglio del primo è anche esteticamente più brutto e costoso. Io ti consiglio questo:D:D:D