1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung Le32r86bd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Daviduccio1986, 13 Gennaio 2008.

  1. Bryman

    Bryman Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Lo posseggo anch'io e ci ho appena guardato.....................................Ho una S :D

    Ero gia preoccupato a manetta!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma mi è andata bene dai ;D
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ragazzi scusase il leggero ot ma sul mio samsung sm2032mw la sigla finisce con /EDC, quale lettera ha il mio pannello per curiosità, alla fine non me ne frega mulla perchè il monitor/tv va alla grande ma è solo curiosità! Scusate l'OT!
  3. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se vai a visitare la sezione ad ' hoc vedrai i miei , sul 32" :D
    Io ho il pannello "C" e quando sono andato in negozio già sapevo a cosa andavo incontro ;)
    Il C non sarà il pannello migliore ma, come diceva un utente qualche post fà, con visione alla giusta distanza (e ci mancherebbe che uno si mette a 5 cm :asd: ) restituisce un'ottima immagine "sharpness".
    Pannello poco indicato per uso PC, ..., ma io mi ci vedo i film ... !
    Ne sono completamente soddisfatto, ..... anche se oggi sceglierei di "meglio" :D
    Comunque le diagonali migliori per sfruttare la vera alta definizione sono da 37" in sù.
    Con diagonali più piccole .... diventa difficile apprezzare, ad esempio, differenze trà 1080p e 720p :)

    Buona visione a tutti :roll:
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    C'è un 3d apposta per quella tv...chiedi lì...
    Per i settaggi trovi il 3d in rilievo in questa sezione...
    Lorenzo.
  5. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Smanettando con i settaggi e la migliore configurazione per il mio LCD, ho notato che in modalità GIOCO il Mode resta fisso su Standard e non è possibile cambiarlo (Film e Dinamica restano oscurati)....
    allora girovagando su Internet ho scoperto (almeno per me lo è...) che molti LCD sono impostati in Modalità SHOP.

    La modalità SHOP viene usata dai negozianti per impedire che i clienti cambino le configurazioni, pertanto ogni modifica dopo alcuni minuti viene riazzerata....

    Sempre leggendo in giro, per modificare la modalità SHOP con HOME (che permette variazioni che non vengono poi riazzerate) necessario premere il tasto - (meno del volume sul telecomando) e tenere premuto il tasto Mode sul LCD (quelli sulla destra), dopo alcuni secondi lo schermo diventa nero e cambia Modalità.

    Non so se qualcuno l'ha fatto ma a me non compare SHOP e HOME ma solo SHOP e DINAMICA.

    Secondo voi DINAMICA e HOME sono la stessa cosa...? sono un po dubbioso....

    Inoltre c'è una buona anima che può postare passo passo i pulsanti da premere per rendere una modifica permanente, cioè se cambio la retroilluminazione da 10 a 8 dopo come gli dico di salvarla ?
  6. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Buongiorno a tutti...!

    Vi rinnovo la richiesta di postare la procedura per modifica parametri, anche se mi pare che dopo aver "sbloccato" la modalità DINAMICA/SHOP sia sufficiente modificare il parametro che resta sempre impostato dando semplicemente "OK".

    Vi chiedo inoltre se è possibile e come si fa ad impostare una predefinità modalità per ogni sorgente: GIOCO - DVD - PC - TV - etcc...
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Le modalità sono shop e dinamico...per poter variare come vuoi e permanentemente i parametri devi settare dinamico e per farlo devi premere e tener premuto volume (uno dei due) e subito dopo premere e tener premuto menu sulla scossa della tv (non ricordo bene se prima volume o prima menu...prova...).
    Lorenzo.
  8. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Lorenzo,
    sai dirmi anche se è possibile (come farlo) impostare determinati parametri per ogni singola sorgente (GAME - DVD - TV - Etcc) ?

    E' sufficiente essere sulla determinata sorgente es. game ed impostare i propri parametri che questi restano fiss cosi ?

    Grazie, ciao.
  9. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao, anche io ho quel televisore ma bianco e devo dire che fa molta scena!!!
    Ci ho collegato tutto, xbox360, PS3, Lettore DVD, decoder e PC.
    Appena ho letto il titolo del topic l'ho letto tutto e sono andato subito a vedere che lettera avevo sul mio LCD con un pò di rammarico ho visto che ho la lettera C.
    Devo confermare che il pc si vede un pò male, l'ho collegato tramite cavo HDMI, le immagini si vedono bene come i giochi e i film, ma le scritte dei menu e dei siti web si vedono un pò sfuocati...
    Ma del resto mi va bene così...nn mi posso lamentare.
  10. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Si credo sia sufficiente essere sulla sorgente interessata ma non ricordo se l'R tiene i parametri in memoria...devi provare...
    Lorenzo.
  11. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ho appena provato...
    per ogni sorgente puoi impostare i parametri che vuoi.
  12. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Perfetto mi funziona anche a me...
    credo (ma forse mi sbaglio) che il blocco della modalità SHOP sia impostabili in ogni sorgente.

    Infatti io avevo la TV in modalità DINAMICA (pertanto potevo modificare i parametri) e la sorgenti GIOCHI in modalità SHOP e le modifiche mi scomparivano...
  13. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    No la modalità shop e dinamica dovrebbero valere per tutti gli ingressi...
    Lorenzo.
  14. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hai ragione, infatti non era la modalità SHOP in GIOCO ch mi bloccava alcune applicazioni ma è il GAME MODE che se ATTIVO blocca la modalità solo in STANDARD (FILM e DINAMICA restano oscurate come altri paramteri) se invece si DISATTIVA il GAME MODE tutti i parametri sono liberi.

    O.T. voi il GAME MODE lo tenete ACCESO o SPENTO ?
  15. yulla

    yulla Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Game mode spento, troppo sparato come colori/luminosità e in più non vedo questa differenza di latenza del pannello
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche io spento...
  17. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Usate DINAMICA - STANDARD o FILM come modalità ? (in GAME con la PS3 intendo).