1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung LE32R86BD: schermo nero con connessione HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Vegeku__, 2 Luglio 2007.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  2. gt4president

gt4president Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho fatto ma l'unico risultato che ottengo è solo una schermata nera...per le altre modalità mi viene data la possibilità di scegliere se tenere le impostazioni o no (con il countdown di 30 secondi) ma con HDMI no,iniziavo a pensare che il televisore non supportasse l'HDMI della PS3 ma allora come cavolo ha fatto vegeku_ a farlo funzionare dal momento che il modello di TV è LO STESSO?
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora:
    - resetta la ps3 e collegala con il cavo in dotazione
    - imposta la tv sull'ingresso relativo al composito (rca giallo + rosso e bianco)
    - appena vedi l'immagine collega anche l'hdmi alla ps3 e alla tv
    - vai in impostazioni video e imposta come cavo hdmi con impostazione risoluzioni manuale e spunta solo 720p e 1080i
    - entro i 30 secondi di prova porta la tv sull'av relativo all'hdmi a cui hai collegato la ps3
    - ora dovresti finalmente vedere l'immagine e confermare la scelta
    Lorenzo.
  4. gt4president

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

nada,ecco cosa mi succede:

OK- resetta la ps3 e collegala con il cavo in dotazione
    OK- imposta la tv sull'ingresso relativo al composito (rca giallo + rosso e bianco)
    OK- appena vedi l'immagine collega anche l'hdmi alla ps3 e alla tv
    NO- vai in impostazioni video e imposta come cavo hdmi con impostazione risoluzioni manuale e spunta solo 720p e 1080i (dopo aver collegato il cavo ed essere entrato nelle impostazioni di visualizzazione,seleziono HDMI e vedo schermata nera nell'AV del composito, e messaggio di segnale assente nel canale HDMI)

ma dico,se per assurdo io avessi appena preso la PS3 e disponessi SOLO di un attacco HDMI cosa cavolo dovrei fare? in teoria non dovrei vedere nulla e sarei nella me***...madò tutti sti casini per un filo del cavolo,mi sembra assurdo
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Prova a levare il super bianco e la gamma completa mentre sei ancora in composito...
    Prova anche a cambiare cavo, probabilmente il problema è quello...provalo con qualcos'altro...
    Lorenzo.
  6. gt4president

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quelle funzioni erano già sospese,e ho provato tutte le procedure con tutti e 3 gli ingressi HDMI.

Ma ora leggi questa:
    alla fine ho perso le speranze,ho spento la PS3 (dimenticando il cavo HDMI inserito) e quando la riaccendo....MIRACOLO!!! è partito un messaggio di autoconfigurazione senza bisogno di resettare nulla,questo però ho notato che accade solo con l'ingresso HDMI3,spero che questo aneddoto sia utile a chiunque possieda un Samsung LE32R86BD!!!!
    grazie a tutti per i consigli,siete mitici!!
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Prova con altro cavo...
    Lorenzo.