1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung Le32r86 - Impressioni -

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_saxilmoro, 16 Maggio 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La serie S lasciala perdere....è la peggiore della samsung...
  2. imported_saxilmoro

    imported_saxilmoro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.. ma con questa storia del ban mi sta passando la voglia di comprare il tv.. e pensare che mi stavo rinnovando l'abbonamento annuale.. uff
  3. forza motorsport 2

    forza motorsport 2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, vi spiego cosa mi è successo con questo televisore (le32r86) samsung. ho inserito il gioco call of duty4 e al momento del caricamento del disco mi è uscita la seguente scritta: per giocare a questo gioco il televisore deve supportare i 60Hz. A questo punto sono andato su impostazioni console e ho impostato i 60Hz ma la visualizzazione delle scritte e del gioco era molto molto sfocata... (avevo inserito il cavo rgb normale). allora ho acquistato un cavo hdmi, ho impostato la risoluzione a 1080i ed ora va che è una BOMBA! sapete dirmi come mai? il problema era dovuto dalla presa scart rgb? ah un ultima cosa come mai quando collego la presa vga dalla console alla tv mi dice periferica non supportata? grazie in anticipo per le vostre risposte!