1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung LE32M86BD

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by devilthunder9, Jan 19, 2008.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Ciao a tutti..come da titolo sono in procinto di acquistare questo tv:

http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32M86BDX/XEC

Lo posso prendere sulle 900 - 950 € circa, è un prezzo buono?
    Vi prego si segnalarmi qualunque caratteristica del tv che potrebbe darmi problemi con la 360 dato che lo compro principalmente per quella (e anche per tv normale, film dvd, film hd quando avrò un lettore, sky etc etc..:LOL: )Attendo pareri, grazie!!:D
  2. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bè credo che stai per comprare il miglior 32 pollici sul mercato :biggrin:
    con la 360 non dovrebbe aver nessun problema, soprattutto se lo colleghi con l'hdmi ( in vga sapevo che alcuni modelli della serie R8 potevano dare qualche problema, ma solo col vga).
    se ti può aiutare lo stesso modello sia al mediaworld che all'uni€ sta a 800-820 €..mi pare che ci sia il fuori tutto..
  3. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Io dovrei connetterlo proprio in vga!!Mi sapete dare informazioni più precise?!Non ho HDMI in quanto ho una pro vecchio tipo..non voglio che mi dia problemi proprio col vga:cry: Sai quando finisce il fuori tutto in entrambi i negozi?Così mi do' una mossa;)
  4. blackfocus86

Trophy Points:
    16
    allora..
    intanto il problema sapevo che lo dava solo con la serie R8 ...quindi il ''tuo'' dovrebbe essere apposto..prova magari a darti una letta qui http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-lcd-e-plasma-hd-ready-consigliati-per-xbox-360-a-50916.html
    si lo so che sono millemila milioni di post ma magari c'è qualcuno che ce l'ha e ti saprà dire :D
    non so quanto duri questo fuori tutto all'uni€, ma è meglio che vai a darci un occhiata il prima possibile (magari lo prenoti dal sito e lo ritiri in negozio con la formula 'scegli e ritira')..al mediaworld dovrebbe essere di listino a quel prezzo..cmq fai prima che puoi
  5. devilthunder9

Trophy Points:
    312
  6. blackfocus86

Trophy Points:
    16
    bè per quanto riguarda l'uni€, essendo fuori tutto, dovrebbe avere lo stesso prezzo anche in negozio.
    per il media.. devi solo andare li e vedere o al max chiamare..se per caso in negozio costasse tanto di + ti conviene fartelo spedire.
  7. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Per l'uni€ c'era scritto chiaro e tondo che il prezzo in negozio era circa 950 €:D Comunque ho letto che la serie M ovvero quello che dovrei prendere differisce dalla serie R (LE32R86BD) solo per i 100 HZ, modalità che la 360 non supporta..a sto punto mi converrebbe un LE32R86BD solo che così rischierei di incappare nei problemi vga da te menzionati..cosa faccio??
  8. blackfocus86

Trophy Points:
    16
    chiama sia uni€ che mediaworld e chiedi se il prezzo in negozio è lo stesso, e corri anche :D , in quanto all'uni sono gli ultimi pezzi.
    per la questione M8 o R8...bè l'M8 è meglio e in teoria non dovrebbe aver problemi, l'R8 forse si e forse no.
    Te chiama, e tutti i misteri ti verrano rivelati :D
    maledette 360 senza hdmi
  9. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Comunque penso opterò per l'M8.. oltre che essere l'ultimo uscito ha 10W x 2 di potenza audio..mentre l'R8 ne ha 5W x 2.. questa cosa mi è utile perché per ora non ho impianto..per i 100 hz prima o poi uscirà qualcosa che li supporta e allora me li troverò..non credi anche tu?:LOL: inoltre così non ho sicuramente problemi col vga e per di più ho la sicurezza di trovare un pannello Samsung (leggevo in un altro 3d che ci sono pannelli di altre marche impiantate nella serie R8)..credo che tutto questo basti per farmi optare per l'M8..poi gente se avete altri problemi di questo tv da sottolinearmi fatevi avanti!!!!:D
  10. marco50

marco50 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buongiorno a tutti. Mi chiamo marco e ho appena acquistato un samsung le32m86bd prima di conoscere questo bel forum. Non mi trovo molto bene per via di alcuni effetti scia, cmq questo è un altro discorso. Vi scrivo perchè devo acquistare una xbox360 per i miei figli e vi chiedo cortesemente di dirmi se questa console si può collegare a questa tv.

Vi ringrazio anticipatamente.

Marco
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eviterei di spendere soldi per una tele a 100hz dato che poi i 100 hz vanno disattivati per non avere effetto scia...e danno problemi anche coi film...