1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung le27t51b

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zerops3, 16 Luglio 2006.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti ho un quesito da porvi!!! ho preso questo televisore per godermi a pieno la mia 360!! collego i cavi del component tutto corretto seleziono 1080i e sorpresa!!! noto una qualità indecente pure se seleziono 720p!!!! invece se collego il cavo vga cambia in maniera radicale dettagli e immagini al massimo livello!!! premetto che tutto ok cavi impostazioni etc??? aspetto chiarimenti
  2. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti dico subito, che come Tv non è il massimo :eek: ... ma forse ti porgo una domanda stupida, hai attivato l'interuttore per l'HD sul cavo component ???

Perchè io dalla fretta ... il primo giorno, non ero molto soddisfatto, e solo dopo aver letto il manuale mi sono accorto del fatidico interuttore :p !!!
  3. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si attivato
  4. imported_Brembo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora è proprio la Tv che è quella che è :eek: ... un mio amico se l'è fatta cambiare subito con una R51 ed è tutta un altra visione :D !!!
  5. imported_TheDuke

imported_TheDuke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi stesso discorso per il 23''

Tra LE23T51B e LE23R41B dovrei preferire l'r41?

Il t51 ha la dvi che mi farebbe comodo....
  6. imported_Brembo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    R41 non lo conosco priprio ... ma la serie T che avevo letto da qualche parte che non andava bene per giocare con la 360 :rolleyes: !!!

Io primo avevo un Samsung Le32R51B, poi l'ho venduta per passare ad una LER72B :rolleyes: !!!
  7. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    metto il vga e va da paura!!!! ma che televisore scarso a me pare una bomba!!!!
  8. imported_TheDuke

imported_TheDuke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, tutti mi consigliano bene o male R41, soprattutto perchè la risoluzione permetterebbe una mappatura 1:1...

Uff..però non ha DVI, a me avrebbe fatto comodo per collegare il PC ed eventualmente un HDMI con un adattatore. Senza o metto la 360 in componet o cerco un adattatore DVI-Component per il PC
  9. linkley

linkley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da possessore del samsung le27t51b ti posso confermare che tra VGA e component c'è un abisso a favore del primo (soprattutto dopo l'aggiornamento), il fatto che con il vga non noti aliasing è normale anche perchè il pannello viene mappato pixel per pixel ( per la cronaca, non sarà uno degli ultimi lcd però fa il suo sporco lavoro più che dignitosamente).
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se possiedi il cavo VGA per la 360 la risoluzione del televisore non dovrebbe toccarti dato che ci pensa proprio il cavo a mappare 1:1
  11. stan

stan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quale è il problema? lasci il cavo vga e vai alla grande!!!
    magari lo avessi io quel televisore!
  12. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appunto...non capisco la tua voglia matta di usare il component :D

Vai di VGA alla grande...beato te...io sto con un monitor LCD 19" 16:9 :dho:
    Anche se non mi lamento, per quello che l'ho pagato :D
  13. skyflye

skyflye Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao linkley possiedo la tua stessa tv samsung ed ho collegato la mia xbox360 con il cavo vga e trovo che il risultato rispetto al component è migliore...Vorrei chiederti qualche consiglio su come impostare la risoluzione ed il resto per avere la qualità migliore possibile...GRazie!
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non c'è paragone per ovvi motivi tra vga e component.. il vga veicola anche le sincronie e riesce a mappare risoluzioni native cosa che tramite component non avviene.. le connessioni component nascevano con i primi (solo in italia) pannelli lcd che per risoluzione nativa adottavano 1280x720.. ergo veicolando 720p facevano la loro bella figura.. ricordate sempre che meno lavorano gli scaler e meglio è.. vai di vga..