1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung Le 40m86bd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da stefan007, 8 Dicembre 2007.

1. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti;
    sono un possessore di play 3 ormai da un anno (praticamente ero coi soldi in mano il giorno di lancio) e ora mi appresto a fare il salto nel mondo dell'HD acquistando una tv lcd;
    ho letto parecchie discussioni nel forum e mi sono deciso ad acquistare un samsung;
    mi piacerebbe comprare il modello 40F86 (il migliore a quanto ho capito) ma per problemi di spazio non posso, perciò dovendo acquistare una tv più piccola devo scendere fino a 32 pollici e ho notato il modello 32M86 che per dimensioni è perfetto per me, ma vorrei avere un vostro parere a riguardo.....rispetto al 37M86 e al 40M86 che nome utente consiglia spesso pecca solo in grandezza o ci sono sostanziali differenze?è un full-hd, vero?grazie in anticipo....:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    visto che è la stessa serie dovrebbero cambiare solo le dimensioni...
    aspetta anche il parere di nome utente;)
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Da 32" lo sconsiglio...perde in risoluzione e il filtro dei 100Hz da diversi problemi di artefatti...se il limite è 32" punta su sharp con l'x20 fullhd da 10.000:1 o se puoi arrivare a 1200e il philips 32pfl9632 veramente ottimo e superiore persino al full sharp...
    Lorenzo.
  4. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio limite non è il prezzo (o meglio più di 1200/1300 per una tv cmq piccola non li spenderei) ma solo una cosa: l'altezza del televisore max 61 cm....
    qual'è il tv lcd più grande come pollici e migliore come caratteristiche che posso acquistare con questa limitazione?oltre a quelli che mi hai detto, di sony non c'è niente di bello?mi serve per play3, e per sky non hd e per tv normale (ho saputo che i full-hd hanno problemi con la tv normale e con la visione dei dvd), grazie mille.....:)se potessi fare anche una classifica in base a quello che acquisteresti tu saresti molto gentile.....e anche se potessi indicare se sono meglio del 37M86 e del 40 M86.....più che altro per sapere se stò acquistando una tv solo più piccola o anche meno bella come qualità globale (sia video che in generale)grazie infinite....
    p.s. sono ignorante in materia ma perchè è meglio il philips dello sharp?ho visto le caratteristiche e sembra meglio lo sharp....
  5. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una domanda io ho il tv samnsung Le40n87db full hd ora quando vedo i bluray e schiaccio il tasto info mi dice che la risoluzione è 1920x1080 a 24hz ora questo lo fa in automatico ma se metto le impostazione della ps3 in 24hz fissi e lancio il film rimane schermo nero da cosa può dipendere che posso fare????
  6. grotesque

grotesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma la ps3 su LE40F86BD, come l'avete settata? intendo il settaggio di tutti i dati.
    In +, il mio seriale dopo la P ha la Q... ke significa?
  7. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. grotesque

grotesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grazie dell'utile risposta... evidentemente volevi alzare il numero dei messaggi postati...
  9. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami,ho sbagliato