1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung 940BW

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_ameobi, 22 Gennaio 2007.

  1. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...ho un problema...ho acquistato il suddetto monitor...ho provato a giocare con gears of war e dead rising ma,per farvi un esempio,nella paret iniziale di dead rising(quando devi scattare le foto dall'elicottero)l'immagine è tagliata al centro dello schermo,credo che il termine tecnico sia v-sync...stessa cosa con gears of war...prima di passare dalla carrozza per uccidere il raam c'è lo stesso identico effetto...è un problema del gioco o del monitor??
    Premetto...ho provato con tutte le risoluzioni(da 640 x480) a 1920x 1080...Aiutatemi!!!
  2. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alcuni giochi ne soffrono visibilmente di più altri di meno.
  3. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta...quindi è normale...dead rising già di per se la grafica è ridicola,in più c'è questo problema...mi sono preoccupato perchè in bassa definizione(in scart)questo problema non l'ho da...anzi,non è visibile...