1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung 40M71????

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_ARROVVE, 18 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, sono un nuovo utente.
    lurko spesso e scrivo poco su ICC , qualche volta bazzico da queste parti e ora mi son deciso a iscrivermi visto che sono un neo possessore di 360 :rolleyes:

    arrivo al punto:
    ho chiesto più volte su Icc ma ottengo pochi risultati.....
    riguardo l'acquisto di un lcd che vada daccordo con la 360 (e con i dvd).

    cambio idea praticamente ogni giorno.
    in realtà la scelta va quasi sempre a cadere sul samsung M71.
    se sui crt i 100 hz non li sopporto, in questo caso trovo siano migliori in quanto a fluidità.

    poi mi blocca il fatto che non sia full hd, anche se in realtà l'ho visto collegato con lettore blueray a 1080i ed era davvero impressionante tanto da farmi pensare a cosa mi servirà mai il full hd....

    se potete datemi un consiglio.....l'importante che si basi solo su questo modello (o all massimo N71 :D ).
    dico ciò perchè ogni volta si finisce a discutere di altre marchè che ormai ho praticamente escluso , es:

    sharp- collegamenti penosi! alcuni non hanno neanche il component (xd1 per es.)

    philips-ottimi ma quasi tutti non hanno il vga e se ce l'anno non è mappabile 1:1.
    costo elevato!
    alcuni modelli spacciati per full hd in realtà non lo sono....

    sony-no comment........

    lg- dicono siano buoni ma onestamente li ignoro.
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn mi intendo di lcd...
    ma ho un lcd LG e nn mi lamento...ha tutti gli ingressi possibili inimmaginabili e raggionge definizioni massime di 1080i e personalmente facendo un confronto tra 480p e 1080i mi viene da sbavare dalla definizione che riesce a raggiungere uno schermo pagato 799€ (32pollici)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sony no comment? Mah...quest'essere spudoratamente di parte - antisony - vi rende proprio sciroccati...

    Per altro c'e' un thread ufficiale in cui scrivere/cercare commenti e scambiare opinioni con altri utenti... e' snervante leggere ogni giorno thread di supporto sulle TV che tutti praticamente ignorano o in cui rispondono a caso definendo la propria la TV migliore sul mercato.

    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.