1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da lycenhol, 9 Ottobre 2006.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Già da qualche tempo bazzico il vostro (ora nostro) eccellente forum, fonte di informazioni molto precise (cosa rara).

    Sono Lycenhol, abito a Brescia e sono un ing. elettronico (+ informatico però!:p ).

    Sabato mi sono deciso a prendere la splendida PSP.

    Ho già esperienza nel modding in genere: ho una Xbox e un Razr supermoddati, ho aiutato molti amici a trasformare le loro X in super centri multimediali, frequento abitualmente Xbox-Tribe, per chi mi ha visto li.

    Ora penso che parteciperò di più alle discussioni, cercando di fare domande sciocche il meno possibile, di usare il Cerca prima di chiedere e magari postare solo per chiarimenti, di aiutare a rispondere a persone in difficoltà quando in grado.

    Ah, sono un ultra appassionato di emulazione (ho molti set completi tra i quali il Mame) e magari in quel campo posso essere + utile.

    Per finire vi informo che non ho ancora moddato la PSP perchè mi deve arrivare una MS Hs da 2GB dalla China (se poco la vuoi pagare, di più devi aspettare, Confucio). Fremo nell'attesa!

    A presto:clap-clap:
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bentornato lycenhol, mi ricordo di te da Xbox Tribe, da quanto leggo sei pronto per lanciarti in questa nuova avventura con la PSP, ottimo! :clap-clap:
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ciao! Grazie!
    Vediamo che danni riesco a fare sulla PSP!! :D :D :D
  4. dvd93

    dvd93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il record di danni nn lo riusciresti a battere nn mi ricordo chi ma nn si sa quante cose ha rotto in una settimana:D :D :D :D :D
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    benvenuto