1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve!!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Viper81, 3 Dicembre 2006.

  1. Viper81

    Viper81 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono il nuovo arrivato di questa grande comunity..... spero,anke se ne sono certamente sicuro, di trovare tante belle cose sulla mia nuova psp........CIAO RAGAZZI!!!!!!

    Mi potreste indicare un thred dove vedere cosa posso fare con il downgrade, cioè facendolo che ventaggi e svantaggi ottengo? Grazie mille
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    benvenuto e buon divertimento!;) ;)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dopo il downgrade:
    1) Puoi eseguire software fatti da appassionati, gli homebrew, che comprendono utility (shell, connessioni, player video e audio...) e giochi
    2) Puoi far partire ISO ottenute dai tuoi UMD dalla Memory Stick, ottimizzando i tempi di caricamento, permettendoti di portare sulla stick più titoli, preservando gli UMD e il lettore dall'usura dovuta all'utilizzo
    3) Puoi personalizzare tutti gli aspetti della tua PSP, dal tema, al gameboot, ai font...
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247