1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve chi vuole e invitato!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da darknest, 27 Febbraio 2005.

1. darknest

darknest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) :D ciao
    sono darknest abito a roma ,io ed altri 3 amici abbiamo formato una squadra per il mitico e fantastico halo 2
    in poche parole abbiamo deciso di lanciare una sfida per chi non a paura di perdere!!!
    io e la mia squadra di kui sono il capitano vi sfidiamo !!
    ORA VI SPIEGO MEGLIO !!!!!
    IO ORGANIZZO TORNEI IN CASA :p con 2 xbox ed 8 gioipad e 2 televisori !!!quindi se anche voi come me organizzate tornei di questo genere fatemelo sapere ,intanto io vi invito a partecipare!pure senza una squadra (tanto per divertirci fra amici!!!!IO ABITO IN PROVINCIA DI ROMA SULLA LAURENTINA

intalcaso mandatemi un pm :rolleyes:
    ciao ciao :mavieni: :mavieni: :mavieni:

riepilogo:QUINDI SE AVETE UNA SQUADRA E VI SENTITE FORTI BASTA MANDARMI UN PM ED ORGANIZZIAMO
    SE INVECE SEI DA SOLO O CON UN TUO AMICO NON FA NIENTE VIENI LO STESSO CIAO CIAO
  2. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao Darknest!
    Ma giocate anche in rete?
    Perchè volendo io ho 4 amici con cui gioko spesso, sempre collegando 2 xbox, quindi se anche voi avete Kai possiamo metterci daccordo ed organizzare qualche partita in link!

Condividi questa Pagina