1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve Cerco sfondi

Discussione in '3D' iniziata da [kaos], 1 Novembre 2007.

  1. [kaos]

    [kaos] Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti cerco sfondi mmm nn so spiegare bene :sorry: uffa con la barra piu chiara dove possono scendere le icone senza dar fastidio allo sfondo mm vi faccio vede un esempio come questa:




    spero di essere stato chiaro postate qui sotto tutti i sfondi ke sapete grazie ....
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    E' semplice anche farli....

    Prendi lo sfgondo che ti piacerebbe con la barra.

    Apri in Photoshop.

    Fai una selezione (rettangolare) della grandezza delle icone e crei un nuovo layer.

    Lo riempi, non so, del colore che vuoi e ne regoli l'opacità a piacere (in modo che sia quasi invisibile).

    Ci butti dentro un pò di bagliore esterno dalle opzioni di fusione.

    Fatto ;)
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se cerchi un po' su internet effetivamente non è complicato da fare...cmq ce ne sono già un paio in questo sito come li vuoi te e se impari a farli ci metti veramente un attimo!!;)
  4. [kaos]

    [kaos] Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :incredibbbbile: mio dio e chi ci capisce niente :eek: cerco su internet e meglio grazie....