1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti mi presento :)

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Danymo88, 20 Luglio 2008.

  1. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, è gia un po di tempo che sono registrato ma per vari motivi non ho mai seguito il forum e tantomeno ho fatto una presentazione allora eccomi qua^^
    mi chiamo daniele e ho 19anni, ho iniziato a giocare ai vg da quando avevo.. boh 7/8 anni, ho iniziato sul megadrive per poi passare al saturn psone ps2 ed infine 360 :p.
    I miei generi preferiti sono principalmente jrpg e fps, ora da quando ho attivato il live gold ed ho comprato bbc praticamente non ho più una vita sociale XD
    Spero di trovare molta gente da aggiungere alla lista amici per nerdare a battlefield CIAUUU!!!!
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Benvenuto.. ma la vita sociale è importante.. goditi anche qualche bella fanciulla tra un gioco e l'altro.. :asd:
  3. danko71

    danko71 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    LATINA
    ciao e bienvenudo!!!
  4. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora l'unica cosa che non mi ha ancora tradito è l'xbox il che è tutto dire sbrotfl
  5. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao e benvenuto
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Valle a capire le donne..