1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salvataggio inesistente

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Urby 94, 1 Luglio 2007.

  1. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    salve a tutti... proprio 5 minuti fa stavo giocando con la mia iso backup di ratchet and clank size matters quando durante un video mi si blocca non so se la psp o il gioco. comunque dopo circa dieci secondi di attesa mi si spegne la psp. la riaccendo e faccio ripartire il gioco. arrivati al menu principale vado percaricare il mio salvataggio ma mi dice che non esistono salvataggi per quel gioco. allora esco e vado veere su "utilità dei dati salvati" e trovo un file danneggiato e provate a immaginare... era il mio salvataggio di ratchet and clank, ormai inutilizzabile e proprio per questo mi si è cancellato... sapreste dirmi perchè???? grazie

    se puo interessare ho un cf 3.40 OE-A e stavo usando dei trucchi forniti dal nuovo cw-cheat presente nella home
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    perchè?perchè c'è stato 1 errore della psp e quindi ha salvato male il file,compromettendolo