1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggio final fantasy 8

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da VanNistelrooy, 4 Aprile 2008.

  1. ciaodany

    ciaodany Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho un problema...Non so perkè ma dopo l'utilizzo del popsloader la mia psp non mi legge più i salvataggi di finalfantay 8,o meglio le vado dalla dashboard e cerco i salvataggi ci sono ma se avvio il gioco e provo a caricare me li da inesistenti...ho provato diverse guide ma niente...premeto che ho installato il cwcheath e come detto prima il popsloader e un altra cosa strana è che se tengo premuto select il primo nemmeno poarte!!!Non mi resta che una soluzione...Ero al terzo cd dopo la scena dovo Rinoa diventa pazza sulla lunatic pandora...qualcuno mi potrebbe passare i suoi save anke nelle vicinanze di quel punto???vi prego
  2. darigazz

    darigazz Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi mi chiamo Daniele,in arte Saiferzusan (il nome del mio nick chissà vuole elogiare)...
    Ho da pochi mesi,meno di due, inserito FFVIII su PSP (ho la vers. agg. alla 5.50B)
    Sono al punto in cui Rinoa impazzisce ma non riesco a trovare la cabina per mettermi la tuta perchè quando salgo le scale e vado nel corridoio dove prima c'era la stanza di Ellione e mi si avvia il filmato alla fine di esso tutti i personaggi risultano in movimento (muovono le braccia) e squall è immobile e non va avanti.
    La mia richiesta purtroppo è come quella degli altri... potrei avere i save da qui in poi o anche solo la mappa che mi dica dove è questo centro per mettere la tuta per andare nello spazio a prendere Rinoa? :cry: :cry: :cry::cry:
    Saluti a tutti,
    ING.INF. Daniele Consalvo
  3. garvea84

    garvea84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono nuovo ,,,,,non è che avete salvataggi per psp di ff8 ps....
    garvea84
  4. Gaijin

    Gaijin Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!!Scusate il disturbo ma sono nuovo nuovo di qui!!;)
    Volevo chiedere se c'è la possibilità che qualcuno riesca a passarmi i salvataggi per PS1 di FF8...Ho ritrovato il gioco ma non i salvataggi e un aiutino come questo per ripartire sarebbe stupendo...
    Eventualmente posso anche spedire una memory vuota per essere riempita:p...Grazie mille in anticipo...Claudio
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non ho capito bene...Ps1??
    Questo è il forum Psp.
  6. drakanmaster

    drakanmaster Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,



    Da poco ho acquistato sul PSN il capolavoro FFVIII pensando di poter giocare con i miei vecchi salvataggi!



    Purtroppo non è cosi....



    Posseggo una PSP ed un PS3 ho cercato e ricercato soluzioni per poter convertire i miei salvataggi o scaricarli da internet e metterli sull'una o sull'altra console ma non ci sono riuscito.



    Un anima pia tra di voi possiede un salvataggio funzionante da potermi passare (magari cd1 carte max stat max gf tutti ecc..)



    Posseggo psp originale non modificata (e mai lo faro) stessa cosa per la ps3 quindi nessuna soluzione strana con modifiche o altro.



    Grazie a tutti!!



    Ciao



    Stefano.