1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi su PS3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Xemnas, 21 Giugno 2007.

  1. Xemnas

    Xemnas Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho qst problema: qnd nn avevo ancora la PS3 ho giocato a KH 2 e l'ho finito al 100%... Ora ho trovato 1 save da game faq's ke e uguale al mio.... Il mio problema e ke e in Max...Come faccio a trasformarlo in PVS ( il formato letto dalla PS3??? ) Grazie
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non credo che serva, tanto la Play3 supporta i files di salvataggio di PSOne e PS2, ti basta metterlo così com'è su un supporto USB e copiarlo nella MemoryCard virtuale per PS2 dentro la PS3. Dovrebbe andare, facci sapere :)
  3. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ho provato io sia con il salvataggio .max che con il salvataggio .cbs, li ho messi su una chiavetta ma la play nn trova niente
  4. Forrest

    Forrest Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Poiché i file PSV hanno una firma digitale ad oggi non è possibile effettuare la conversione da altri formati tramite software. Si può fare solo il processo inverso, ovvero convertire il PSV in altri formati.
    Ad oggi l'unico modo per importare i save della PSOne/PS2 è utilizzare l'adattatore della memory card. Se non vuoi acquistarlo, vai sul forum di ps2-scene e troverai un topic apposito in cui un tizio su richiesta effettua le conversioni.
  5. colsub

    colsub Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il tizio lavora gratis?
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si, se mi è consentito postare il link del thread lo posto, altrimenti cerca su Google ;)
    E comunque credo che come stò per fare io ti convenga metterti d'accordo con amici che hanno la PS3 e lo comprate insieme facendo a turni, tanto nella maggior parte dei casi si usa solo 2/3 volte e costa 25€ -_-"
  7. Forrest

    Forrest Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si :)
    Occhio che è necessario inviargli il salvataggio da convertire nel formato da lui richiesto (mi sembra psu, ad ogni modo c'è tutto specificato nel primo post di quel 3ad).
  8. Xemnas

    Xemnas Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Proprio impossibile??? Anke contravvenendo a qualcosa??? Al Max Sbatto via 25 euro...
  9. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Mitico, magari sei anche delle Marche :eek:
  10. Xemnas

    Xemnas Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono della periferia di Ancona... Di Varese...XD.. ( LOmbardia..) Ma nn esiste proprio nex metodo???
  11. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla baia con un 15euri (spedizioni incluse) te la cavi
  12. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Spiegati meglio che lo prendo al volo, ti riferisci a qualche negozio online? Oppure scemo io che non ci sono arrivato prima alla Baia digitale di eBay #_#