1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi PSOne in PSV, Non Va!

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da DarKassam, 16 Aprile 2012.

  1. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ciao a tutti!;)

    Ieri per nostalgia ho voluto rigiocare a Resident Evil 2 su PS3, ho preso i salvataggi EUropei dal sito GameFaq in formato PSV. Li ho messi nella memory card virtuale della PS3, Slot1, avvio il gioco ma i salvataggi non vengono riconosciuti!

    Ho provato a salvare durante il gioco ed ho notato che a differenza di quelli scaricati, il save creato da me, nel nome presenta una "E" dopo il nome del gico (es: RE2 E 0962540.....). Credo che il motivo sia la presenza di questa lettera che probabilmente identifica qualcosa!

    Come posso renderli compatibili?


    Ho appena controllato ed il codice del salvataggio creato da me è questo:
    BESLES-0096930

    quello scaricato è
    BESLES-009723030

    La versione del gioco è Resident Evil 2 (No Platinum e credo No Dualshock perchè se vado nel menù dei comandi mi appare la 1° versione del joypad e l'analogico non va) ed il file scaricato è per questa versione!
    Ultima modifica: 16 Aprile 2012