1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi memory unit xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da shime, 18 Gennaio 2007.

  1. shime

    shime Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, ho una richiesta da fare:
    Si possono trasferire i salvataggi dall'hardisk alla memory unit della xbox 360 per usarli su un'altra Xbox 360?
    Perche' la 360 ce la anche il fratello della mia ragazza ,cosi' quando ci vado me la porto dietro e se ho tempo mi sblocco qualche risultato.
    Il mio gametarg è registrato su xbox live ma credo che sia uguale anche se mio cognato non ha il live.
    Grazie in anticipo.
    Ciao
  2. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, certo...basta che vai sulla dashboard...sistema-memoria-giochi...poi selezioni il salvataggio e lo copi sulla memory. ti ricordo inoltre che ogni salvataggio è esclusivo dell'account con cui è associato, quindi, per esempio, non puoi far utilizzare i salvataggi all'account proprio del fratello della tua ragazza.
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In scia a questo quesito, io ho impostato con il MIO profilo un giocatore a TIGER2007 sull'xbox di un mio amico nel quale (tramite il SUO profilo) abbiamo scaricato i cheats per massimizzare le stats e unlockare il tutto. Se io passo il save su di una mem card, e porto il giocatore salvato sul mio Xbox (dove NON HO scaricato i cheats) me li mantiene????