1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saluto e critico

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zerozero, 16 Novembre 2004.

  1. Zerozero

    Zerozero Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inanzitutto un Saluto :p
    da buon niubbo.
    Seguo il vostro forum da un po, ma solo di recente le mie visite sono state frequenti alla ricerca di info riguardanti il live+modifica...
    Volevo lamentare il fatto che non è possibile fare una ricerca se non si è registrati lo trovo perlomeno strano oltre che danneggevole. Infatti se uno come me vuole solo capire è costretto a registrarsi o cambiare forum... io mi sono registrato ma in quanti avranno fatto così? :confused:
    Ora mi sposto nella sezione di mio interesse ;)
    Ciao!!!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Prova a fare un ricerca sul forum di xbox-scene senza essere registrato, poi dimmi se la cosa ti appare ancora così insolita. :)
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A okkio e croce l'hanno fatto sedicimila utenti....:rolleyes: ...fai un po' tu :D
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    appunto :D
  5. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto
  6. Zerozero

    Zerozero Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non c'è risposta nei vostri post. Dire:"Lo facciamo noi xkè lo fanno loro (xbox-scene)" oppure "in sedicimila" me incluso "hanno ceduto alla necessità" non sono risposte utili alla comprensione.
    Ora, è vero che di questi 16mila in almeno un migliaio sono attivi, magari anche 2mila... ma i restanti? in quanti superano i 15post o anche 50post...? Se mi sapete dire xkè mi devo registrare per usare il cerca vi sarei grato, se non siete in grado non siete obbligati a postare... o no??
    INSOLITI!!! :D
    Ciao belli.
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Senza la registrazione qualsiasi persona potrebbe richiamare la funzione search della vbull dall'esterno.
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La questione è sempre la solita....In passato manco i thread lasciavamo vedere a chi non era registrato...
    Le registrazioni così come le visite sono un fatto di prestigio per un sito...registrarsi è gratuito e prende pochissimo tempo...giusto quel minutino che è segno di ringraziamento verso chi cura questo sito...un modo come un altro per dire: Grazie ragazzi....
    Io la vedo così...la registrazione da servizi aggiuntivi come i PM, il search...la possibilità di visualizzare i nuovi messaggi o thread aperti...
    Non capisco tutto questo accanimento su sta cosa...c'è gente che spende pure soldi per abbonarsi a siti o network solo per vedere 2 giorni prima una recensione...a voi si chiede solo di registrarvi per fare un search perchè il resto ve lo mostriamo così come lo vede un utente registrato...e questo dal mio punto di vista è già un bel regalo...
  9. Zerozero

    Zerozero Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giusto, ma fino a un certo punto. Il search è il primo strumento per trovare le notizie che mi servono e decidere quindi se il forum è degno del "prestigio". Io ti appoggerei in pieno e non avrei neanche fatto la lamentela se non avessi dovuto dare la mia email all'atto della registrazione (cosa che non mi sogno neanche dal chiedere)... dando la mia email ho aperto una porta di casa mia a tutti voi, magari soltanto per vedere che il forum (non questo ma un altro forum) non lo trovo per niente funzionale....
    Sarà che io provengo da altri forum + aperti...Cmq io non vedo accanimento in questo post... se è così smetto subito
    eheheheheh
    che scassa che sono..
    Sia ben chiaro il vostro forum lo trovo buono, che nella registrazione bisogna mettere una mail per scoraggiare i fanfaroni.:p
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ti posso garantire che la tua mail non esce da questo sito...e come la tua quella di tutti gli altri...
  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se proprio sei così diffidente potevi tranquillamente crearti una casella di posta per la registrazione sul forum.
  12. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    fin ora nessuno si è lamentato di spam proveniente dal Tr|b3
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non siamo un sito commerciale e non vendiamo i dati nei nostri utenti a nessuno... puoi anche decidere ti non ricevere le mail per avvertirti che qualcuno ha risposto ai tuoi thread...
  14. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cioè, il problema sarebbe la mail???? :confused:
    Minkia se ne hai bisogno una fammi un fiskio ke ne ho 10! :eek:
  15. Zerozero

    Zerozero Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

    Secondo voi la mia mail personale è quella??? Meno male che alle domande serie (che riguardano la X) e non a una stupida critica c'è gente che sa risponde a tema e non parla delle cavolate secondarie... (infatti la risposta non l'ho avuta, ma non ne avevo dubbi...)
    Qui c'è gente che vuole solo aumentare il numero dei post scritti.... se qualcuno mi risponde solo sul discorso del search sarei veramente grato (e stupito)

    Ciao
    :rolleyes:
  16. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti ha già risposot Seven? :cool:
  17. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente gli altri forum non sono seri come questo!:D