1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da TReZi, 5 Settembre 2006.

1. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai non è brutto come gioco!Ha un pò di difetti (corsa,bug,texture che scompaiono/riappaiono),però introduce anche delle piccole cose tipo sequestro ostaggi e truffe assicurative.
    Sufficiente:)
  2. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brutto proprio no!
    Non sara GTA san andreas, ma la grafica (specialmente le esplosioni) e' immensamente superiore e cosi' la meccanica del gioco (ad es. le macchine sono molto piu' facili da guidare e si possono fare dei drifting da urlo).

Ma l'aspetto piu' coinvolgente per me sono gli "homies", non tanto i 'saints', che possono essere reclutati in qualsiasi momento, ma quelli che vengono sbloccati con le missioni secondarie che possono essere chiamati con il telefonino, o (come minchia si chiama), quello che si puo' chiamare con il numero di telefono scritto sul muro del bordello di tanya. Il tipo spara c@zz@te a tutto spiano e usa solo la mazza da baseball. L'attivita' mayhem (Vandalismo) nel territorio dei king affiancato da questo tipo e' troppo spassosa.

Tutto il gioco e' condito da gag irresistibili, dialoghi divertentissimi (la pubblicita' radiofonica che annuncia gli sconti nella famosa catena di negozi di abbigliamento di stillwater e' troppo divertente) e situazioni al limite del parossismo. Certo, per chi non parla bene l'inglese e' difficile cogliere questo aspetto primario del gioco, ma bocciarlo per la propria ignoranza non e' corretto....
    Molte attivita' non sono riportate dal manuale e vengono scoperte solo giocando (ad esempio ho da poco scoperto che entrando armati in qualche negozio si puo' costringere il commesso ad aprire la cassaforte) e tutte molto divertenti.
    In realta', a parte le missioni principali, dove i personaggi conservano un certo contegno, tutto il resto del gioco e' una presa in giro del genere cinematografico (ad esempio dopo una missione dei Vice King si sente il commentatore di una stazione radio fare la radiocronaca di quello che e' successo come nei "i guerrieri della notte", solo che dopo un po' si sente che entra qualcuno nello studio radiofonico e lo fracassa di botte :))))))
    Per nmon parlare poi degli spassosissimi scippi, inseguimenti ed altri eventi incentrati sugli stereotipi sulle famiglie mafiose ispaniche, di colore ed orientali.
    Insomma, non sara' GTA ma brutto proprio no...

Non ho ancora provato il live.
    Se a qualcuno interessa possiamo organizzarci in questo forum. Chi ci sta?
    Ciao,
    Stefano
  3. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    quoto pienamente quello che hai detto!!peccato per il live una partitina cè la farei volentieri però non ho l'adsl sigh!
  4. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Bodo.
    Peccato, ieri ho provato il live 5 minuti e mi sembra divertente. C'e' anche una modalita' co-op ;-).
    Ma sei sicuro che serva la dsl? mi sembra di aver letto che si riesce a giocare anche con la dial-up.

L'homie pazzoide di cui ho accennato brevemente nel precedente intervento, si chiama chicken ned, e, come suggerisce il nome, si presenta con un costume da gallina e mazza da baseball. per chiamarlo basta comporre 555-2445 sul cellulare (mi sembra di ricordare che la prima voltla appare il messaggio 'new homie unlocked - chicken ned).
    Se volete fare un po' di punti (o soldi) basta dare un pugno o un calcio a un passante (possibilmemte nel quartiere chic downtown) e ned li finisce allegramente a colpi di mazza da baseball (ma molto piu' probabilmente stramazzano per le battute comiche che ned spara a ripetizione mentre mena il tortone) e a voi non resta che raccogliere i soldi lasciati dalle vittime e/o racimolare punti per l'attivita' 'vandalismo'.
    Ho provato a chiamarlo anche per una missione stronghold (difesa), ma e' impossibile concentrarsi sulla missione con un tipo del genere....

Peccato che ho quasi finito tutte le missioni, mi aveva preso veramente questo gioco.

Friendly Fire! 'cuz the world out there, it's funckin' crazy!

Brutto, tze!

Ciao,
    Stefano
  5. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho fatto una partita sul live, ma è bbruttissimo...
  6. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    già provato saint's row in live e purtroppo mi và a scatti
  7. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho mai provato in live..anche perche non ho la x in live..:(
    ma a me offline piace già molto..
  8. imported_Shadow

imported_Shadow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei sapere se la mappa della città di saint's row è abbastanza estesa o è piu grande di una città per esempio di San Andreas?
  9. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per coop intendono che si può fare online la storia in 2 ?
  10. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di no. Per co-op su Saints Row intendono un deathmatch a squadre, che secondo me è proprio divertente.

A me Saints Row piace molto, soprattutto in Live. Ho giocato molto durante le vacanze di Natale, prima del RROD che mi hanno portato i Re Magi... comunque era un'impresa il matchmaking quei giorni...
    Ho sentito che sul Live di Saints Row è necessario configurare per bene il port forwarding per non avere problemi di connessione.

Aspettando Saints Row 2, è un titolo che non mi perderò....
  11. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma se nn restituisco i $ all'ufficio prestiti che succede?
  12. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    arrivano i tipi ad ammazzarti e ti inseguono
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    stavo pensando ... è lecito raggiungere l'obiettivo del milione a stilwater facendosi un prestito?
  14. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    non saprei l'unica soluzione sarebbe provare!
  15. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    boh a me quel gioko ha fatto davvero schifo
    infatti ho usato i trucchi,....risultato 1 obbiettivo su 50....
  16. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ma guarda l'ho giocato anch'io coi trucchi ed era anche più difficile secondo me!
    perchè usando armi potenti anche il nemico si adeguava e ti faceva furi prima!
    senza trucchi è + facile
  17. imported_Shadow

imported_Shadow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io invece lo considero un gioco che merita tanto!
    Molta longevita, centinaia di missioni secondarie e grande storia (a parte il finale non digeribile).
    C'è qualche difetto per quanto riguarda la velocità delle auto ( non troppo veloci ma ok) forse per alleviare il problema pop-up.
    Ma per il resto è un gioco da non perdere soprattutto per chi ha gia giocato a questo tipo di giochi e per chi è un amante del genere CRIME.
    Inoltre diciamo che sta snervando l'attesa di Gta 4 dove però manca solo un mese che si rivelerà LUNGHISSIMO e dell'attesa di Saints row 2 che arriverà quest'estate.
  18. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quoto shadow, anche a me è piaciuto molto, e il mio personaccio ciccionissimo mi fa morire dal ridere, sopratutto quando nuota.
  19. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga per 12,90 eurini ne vale la pena??
  20. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prendilo, è un gioco in più che avrai. Il prezzo è conveniente e non c'è da perderci nulla. Il gioco è anche carino, somiglia alla serie GTA.