1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row: The Third

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 14 Novembre 2011.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    può essere un bug della full package :(
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Completato al 100% in 48 ore...cazzeggiando parecchio, ma è proprio il bello di questo gioco...davvero un peccato vedere come in pochi qui ci abbiano giocato, come free roaming è divertentissimo, molto più di GTAIV secondo me, che pure m'è piaciuto ma anche annoiato di più. Ora però basta, da domani comincio Sleeping Dogs :p
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io gioco spesso in free roaming, ci sono alcune missioni che dopo un pò annoiano e mi fanno innervosire :D (in tutti i giochi c'è sempre qualche missione noiosa), però comunque tutto sommato è un bel gioco, è divertente!
    è da circa un paio di mesi che ho smesso di utilizzarlo con frequenza..
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    provo un odio assurdo per i giochi tipo GTA ma questo lo amo assolutamente. fa troppo ridere ed è bellissimo. I saints hanno un carisma allucinante. girare su una bentley fucsia o calmare una tigre mi fa comparire il sorriso :D