1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row: The Third

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 14 Novembre 2011.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma a te questo totale te lo ha fatto nel penultimo passaggio (come lo screen che ho messo io) oppure lo hai visualizzato una volta arrivato sul passaggio "confirm"?

Ps: andando su "pay" devo aggiungere le carta per pagare, non mi dice il totale, il totale lo dice solamente (credo) quando vai su "confirm"

Ok :)
  2. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Quello è un copia incolla della mail di conferma dell'acquisto.
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah!

Ma tu prima di pagare sapevi che dovevi pagare quell'importo, oppure eri convinto di pagare 29,99£ come lo screen che ho messo nella pag. precedente?
  4. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Onestamente non mi ricordo perchè non ci ho fatto caso. Comunque non aver paura se anche dovessi confermare l'ordine per vedere quanto effettivamente ti chiedono poi puoi sempre annullarlo e non ti verrà scalato 1€ tu prova e poi aggiorna il topic per Hwker ;)
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Peccato cavoli, ero curioso!

credo che aspetterò max fino ai primi di dicembre per ordinarlo, magari cala di prezzo!
    (ho visto che hanno saints row the third normale a 17,99£, mettessero il full package sui 23£ lo prenderei a occhi chiusi!! ..già 29,99£ è un buon prezzo!)

certo che se arrivasse anche su amazon.it o .de, sarebbe meglio!

Ho fatto 4 conti, e considerando di pagarlo 29,99£, c'è da aggiungere la commissione alla banca per il cambio valuta.
    Con la mia è l'1% + un importo che varia dal 0,28% allo 0,54%, dipende.

Comunque al max 1,60% di cambio valuta (MasterCard), con una carta visa ho visto che si ragiung il 2,75%, non è poco!

Nel mio caso considerando i 29,99£ iniziali + 1,60% max = 29,99£ + 0,48£ = 30,47£ = 37,65€. (come convertitore di valuta ho utilizzato quello di Yahoo).

Dato che intendo attendere ancora circa 10gg, non c'è nessunaltro che è disposto a fare questo tentativo?
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mikdigilead, il gioco comunque è in Italiano, confermi? (è come se lo acquistassimo qui in Italia, vero?)

il Manuale cartaceo ha diverse pag. , immagino in Inglese ( :( ) non è possibile averlo in altri modi in lingua Italiana? (anche su ebay la full package è solo estera)
  7. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    la full package in italia è uscita solo come download digitale. non so se uscirà anche come retail, dato che da gam****p, per esempio, non ne conoscono l'esistenza..

però devi calcolare una cosa, apparte un negozio dove l'ho vista a 19€, la versione normale costa, nuova, mediamente 30€.. pagarne ora circa 38€ da amazzone uk è un affarone.

se esce su amazzone it prob costerà dai 40€ in su..

che te ne fai del manuale? ormai i manuali non esistono quasi +, e semplicemente ti spiegano che se schiacci start entri nel menù, e con ps accedi al menù della console.

punto.. il gioco è identico, cambia appunto solo il manuale.
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Hai ragione!

tu che fai, lo prendi o aspetti qualche gg.?
  9. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho contattato amazon.co.uk, mi hanno dato una mega risposta, ma vi incollo qui ciò che conta maggiormente:
    "For your reference, I have provided the detailed cost for the item "Saints row the third full package for Playstation 3".

Item price with UK VAT (20 %) = 29.99 GBP
    Item price without UK VAT (20 %) = 24.99 GBP
    Italy VAT rate for Video games = 21%
    Item price including Italy Vat rate = 30.24 GBP
    "

Fossi in te mikdigilead chiederei info ad amazon.co.uk, dato quello che hai speso inutilmente (credo) in più :)

che dite, andiamo tranquilli e proseguiamo con l'ordine? :)
  10. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    io sto decidendo cosa fare..

devo comprare cuffie, casse per la tv, saints row e la complete di gta..
    + che altro saints row posso prenderlo a 10€ per pc giocandolo su un pc gaming con grafica 10 volte superiore..

però mi sa che lo prenderò..
  11. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, facci sapere :)

credo di aver capito per quale motivo mikidigiled ha pagato le spese di spedizione, ha lasciato quella standard, andava selezionata "free super delivery".

incollo qui una risposta da amazon:
    "This item can be delivered to Italy in three methods:

1) Free super savour delivery :

Items : £30.24
    Postage & Packing: £0.00

2) Standard :

Items: £30.24
    Postage & Packing: £6.48

3) Priority express Italy :

Items: £30.24
    Postage & Packing: £27.08
    "
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho scoperto che finalmente è disponibile il full package da amazon.it, però è edizione Francia, e costa 36,65€.

...sarà multilingua, e quindi disponibile in Italiano?
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2012
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io ho comprato ieri la versione liscia senza dlc...che dire, sto gioco sembra una cagata pazzesca ma è divertentissimo...del tipo che l'ho cominciato ieri sera verso le 7 e a parte una pausa di un'oretta per cenare ci sono rimasto attaccato fino alle 3 di notte a cazzeggiare per la citta....non mi capitava da un po' sinceramente, ad esempio con Max Payne 3, l'ultimo gioco che ho giocato e che pure mi è piaciuto, più di un paio d'ore poi mi stufavo e staccavo.
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    bene bene, sempre più convinto di prendere questo gioco!! (circa 1 settimana e lo ordino :D )

c'è la possibilità di giocare in 2 offline? si può giocare online come GTA IV in modalità libera,ecc..?
  15. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    prendi l'edizione francia? se prendi quella facci sapere poi!
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    In 2 offline non mi pare...si può fare la campagna in 2 ma solo online mi pare....il gioco comunque io online ancora non l'ho provato e non so nemmeno se mai lo farò, magari tengo buono l'online pass per rivendere il gioco quando l'avrò finito.
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Evvai, l ohanno abbassato a 19,99£, ora lo ordino!
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Evvai, l'ho ordinato 5min. fa, ho fatto in tempo!!

è costato 19,00£, in più ci ho aggiunto una sd card per la macchina fotografica digitale e sono arrivato a 25,44£ = 32,52€!!

Peccato che la sd card arriverà tra l'8-13dicembre, mentre il gioco tra il 22 dicembre ed il 3 gennaio!!!
  19. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92

grande!

grazie a te ho comprato ora il gioco a 19£, mentre sceglievo cosa comprare per arrivare a 25£ è aumentato a 20 ma mi ha tenuto il prezzo iniziale! (onesti quelli di amazon)

non sapevo cosa prendere per arrivare a 25.. stavo per prendere dirt showdown, ma non mi ispira più di tanto.. così avevo nella wishlist un dual charger per gamepad ps3 della gioteck in alluminio con un disegno.. costava 6,25.. l'ho preso.. così con 32,56€ (circa) mi sn fatto il gioco completo e il dual charger (che stavo per comprare a 14€ qualche mese fa qui in italia).

c'è scritto che il tutto dovrebbe arrivarmi tra il 10 e il 14 dicembre :)

P.S.: ps3_09 poi dovremo assolutamente giocare insieme a sto punto!
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi fa piacere HWker!

Anche a me è arrviata la mail che arriverà tra il 10-13 dicembre!
    io ho speso in totale 32,52€ (25,45GBP mi pare)! (mi sono comprato una chiavetta usb!)
    (..ieri appena lo aggiunsi nel carrello che ne erano disponibili 8 (ho fatto uno screen, poi te lo allego :D ) quando poi ho confermato l'ordine erano terminati, e quando mi apparve l'avviso che arrivava dopo Natale, con consegna tra il 18 dicembre ed il 3 gennaio mi sono innervosito di brutto!
    ...poi ieri verso le 23, mi è arrivata la mail che avvisava il gioco arrivasse prima, tra il 10-13 dicembre, ottimo!!!

non capisco perchè il totale è di 32,52€, mi ritrovo con 1,18€ in più pagato.. il convertitore di valuta Yahoo diceva che il totale in EUR doveva essere di 31m34€! (ok che sono comunque spiccioli, ma mi da fastidio)

Ps: più che volentieri!! peccato però che per giocare online bisogna consumare il pass che dura 1 anno. Io dire che per qualche settimana mi ci perdo in modalità offline, poi possiamo giocare online, che ne dici?