1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row: The Third

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Nov 14, 2011.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    graifca superiore ma non guardare la tecnica...non ha ottime qualità tecniche perchè è un gioco che deve far ridere...ecco qualche video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Per me è stupendo!

per qualità tecniche cosa intendi?

(in una recensione di multiplayer, se non ricordo male, diceva che aveva diversi bug ed il gioco si impallava, ora con gli aggiornamenti i problemi si sono risolti?)

i trucchi funzioneranno anche sulla DLC che uscirà il 9/11/2012? si sa già quale prezzo è previsto?

per me il prezzo giusto per un gioco del genere (ma anche GTA direi) è di 20-30€, non oltre..

tu che ne pensi?
    (ora Saint Row the third l'ho trovato a 35€ spedito..)

tu questo gioco ce l'hai?
    pro e contro riscontrati?
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Pro: è molto divertente, è pazzo, hai molta libertà di azione, tanti veicoli e armi. Complessivamente è di gran lunga superiore a GTA 4.
    Contro: graficamente è sottotono, trama non bellissima. (anche se son 2 contro che in un free roaming si possono anche ignorare).
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Per dire che graficamente è sottotono nel senso che è un pò rozzo, oppure che è troppo "pazzo" per il tipo di gioco che è?

Mentre per "(anche se son 2 contro che in un free roaming si possono anche ignorare). " cosa intendi dire?

è possibile usarlo in free roaming ("gioco libero") oppure è obbligatorio fare tutte le missioni?

(per esempio io GTA 4 l'ho finito da un bel pò, e capita di andare in giro a zonzo giusto per divertimento..)

Riguardo la grafica leggo che è da PS2, è quindi inferiore a quella di GTA 4?
    Last edited: Oct 2, 2012
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    1)nel senso che se guardi come sono fatti i personaggi in saints row e poi guarda assassins creed o uncharted si nota la differenza.
    2)nel senso che le storie in questi tipi di giochi sono in 2 ° piano rispetto al gioco stesso
    3) puoi fare gioco liberissimo.

per il fatto che la grafica é quell della ps2 non c' entra niente. il motore grafico é quello della ps2, ma la grafica no.
    prendi ad esempio mw3. il motore grafico é quello di cod 4 (2006/2007) ma la grafica é molto curata (guarda le varie armi).
    ti starai chiedendo:" e allora cosa vuol dire?"
    vuol dire che il motore grafico é vecchio (quindi basso livello ambientazioni, animazioni, illuminazione,ecc...) ma la grafica in sé é bella.
    ritornado a mw3. la grafica delle armi é favolosa (superiore a b3) ma non si nota perché l illuminazione e le altre caratteristiche tecniche vecchie ormai non servono più
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ok, in pratica grafica simile a GTA 4, sbaglio?

Sai mica a che prezzo di lancio è previsto per la versione che rilasceranno il 9/11?
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ma ce l'hai con questa grafica xD

secondo me migliore. i personaggi sono un p òcarenti di particolari ma le esplosioni e gli ambienti sono spettacolari.

non lo so questo, a dire la verità non pensavo neanche che usciva una versione.

colgo le tue domande sulla grafica per fare un "appello" a tutti i videogiocatori.

NON CRITICATE E DATE CONSIDERAZIONE AD UN GIOCO PER LA GRAFICA.

la grafica serve solo per rendere il gioco sempre più coinvolgente ma senza audio e idee non si va avanti.
    per esempio dead space 1 e 2 senza audio sono 2 cose differenti.
    le urla dei mostri o i suoni cupi rendono il gioco e riescono a coinvolgere maggiormente di una grafica ben ridefinita.
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Eh lo so, non vorrei mai ritrovarmi con un tipo di grafica sgranata da PS2, ma se dici che è come GTA 4, allora mi fido :)

Da quando lo possiedi questo gioco?

è comunque sempre possibile fregare le auto come in GTA,ecc... giusto?
    in poche parole è un GTA in versione demenziale, concordi?
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    si...è gta in versione...bimbominkia al 100 %
    è identico a gta ma parodiale, un pò come scary movie.
    puoi fare tutto quello che fai in gta ma al posto di passare il tempo a uccidere i gabbiani passi il tempo a uccidere vecchiette con un arma che spara peti.

per la grafica. saints row 2 (non il 3) ha una grafica simile ad una materia anfibia chiamata merd* ma è un gioco bellissimo e con missioni al limite dell'infinito.
    altro che gta 4-5-6-7
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    no beh dai, non esageriamo, è una GTA parodizzato ma non chiamiamolo in vers. bimbominkia :D

in alcuni video ho visto che sulle ruote dei veicoli hanno come una lama che andando contro le altre buca le ruote, come si fa a mettere?

mi spiegheresti un pò il gioco, per favore?

con i trucchi che ho messo qualche post fa, si hanno tutte le armi e le boiate varie tipo arma spara peti,ecc... ..in pratica ci sono tutte le armi?

nella DLC che uscirà il 9/11 sarà completa di tutti i pack aggiuntivi che ci sono ora?

A questo punto direi che il genere di impostazione del gioco mi piace, e da come scrivi la grafica è un filo migliore di GTA 4, penso quindi che lo prenderò, ma non voglio sborsare più di 30€ ;) (la versione attuale si trova a 35€..)
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    i trucchi non usarli. quando ho parlato dei turcchi ho detto che saints row è come gta con i trucchi (intesi come trucchi di gta)
    per altro non so che dirti. puoi usare tutto , per la storia degli spuntoni l'avevo sentita pure io e credo sia un upgrade dei veicoli.
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ho bisogno dei trucchi (intendo quelli che ti danno tutte le armi, vita,ecc..) così mi diverto di più!

aspetterò la DLC del 9/11, sperando in un prezzo non superiore ai 30-35€ circa..

sai se c'è una demo per pc che così nel frattempo mi diverto un pò?

grazie mille per i tuoi consigli :)
    Last edited: Oct 5, 2012
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ahahaha grazie.

ecco cosa ho trovato:

"Il servizio di cloud gaming Onlive ha messo a disposizione in esclusiva per tutti gli utenti registrati una demo di ben 30 minuti per il free roaming fracassone Saints Row: The Third.
    Per poter provare il prodotto vi basterà inserire i dati del vostro account ed iniziare a giocare."
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ok, ma dove mi devo registrare per poter giocare 30min?
    sul loro sito ufficiale?

Ps: mi auguro non su siti esterni, non li reputo sicuri, temo che tu ti riferisca al sito onlive.com :( )
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    mi riferisco proprio a quello :(
    ma aspetta un pò e compralo così la voglia di giocarlo sarà altissima e il gioco ti sembrerà ancora più bello di com'è (che è già divertentissimo)
  16. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ah, vabbè aspetterò che esca il 9/11 la DLC dedicata :)

per i vai menù,ecc.. sono in Italiano?
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sissignore

a me poi piace tanto perchè pure in gta
    cazzeggio e basta e qui il cazzeggio è portato all'infinito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ottimo!

Dai, manca circa 1 settimana e uscirà, però finchè non scende sui 30€ non lo prendo..

Edit by Staff
    Last edited by a moderator: Nov 2, 2012
  19. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma c'è qualche sito tipo amazon che ha aperto le prevendite??
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Mi pare che il sito inglese ha le preordinazioni aperte, (.co.uk) chiedono 29,99£ (circa 38€) + spedizione.

Se guardi su ebay lo vendono già sui 41€ spedito, ma non so se ci sia da fidarsi, aspettiamo ancora 7-8gg e vedremo :)

intanto ecco il primo unboxing, è della xbox però, pare ci siano 2 cd, 1 per installarlo, l'altro per giocarci!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.