1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saint Row Demo sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 1 Agosto 2006.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vabbeh frame rate sara sicuramente meglio, ci sono moltissimi demo che hanno frame rate molto basso, poi quando arriva l'originale...oltre frame rate pure la grafica è piu bella:D
    cmq grazie ASii per il trucchetto:D
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Ci ho giocatoun pò ieri sera e non mi è piaciuto, anche se non faccio molto testo perchè non mi piace proprio il genere... :D
    Stasera l'avrei cancellato ma visto il trucchetto mi andrò prima a fare un giretto aldilà delle barriere rosse :D :D :D :D
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Spero che tu abbia ragione sebbene, come abbia già scritto più volte, raramente mi è capitato di giocare demo di prodotti praticamente completi molto diverse dai giochi messi poi sul mercato, comunque la speranza è l' ultima a morire e ti garantisco che di demo di giochi ne ho a casa tantissime a partire dalle prime rilasciate per PS-X fino ad arrivare a quelle per Xbox 360. Ad ogni modo, mi è anche capitato di giocare demo che su hd scattassero meno di quanto poi non facesse il gioco vero e proprio, come mi è capitato col recentissimo "Battaglia Per La Terra Di Mezzo II" che nella demo scaricata dal Marketplace scattava la metà di quanto non facesse il gioco su DVD, benché si tratti di un gioco divertente e abbastanza curato.