1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sacred 2: Fallen Angel

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Dicembre 2008.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io nn so come m'è morto pure a me un cavallo contro un golem gigante mentre ero a piedi sono morto poi e dopo ho visto ke potevo ancora chiamare il cavallo...misteri della vita...
  2. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho appena finito il gioco a difficoltà bronzo, a questo punto non ho capito una cosa: come faccio a iniziare da capo l'avventura con lo stesso personaggio e allo stesso livello e a difficoltà argento?
    Ho notato che posso solo creare nuovi personaggi, ma con quello esistente posso solo fare "continua" e continuo l'avventura a difficoltà bronzo.
  3. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusa ma non ti da "Nuova Campagna" ???
  4. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Io non capisco, avevano detto di aver messo una patch per l'idiozia dello scambio di oggetti tra utenti mentre giochi in co-op sulla stessa console e io la patch l'ho scaricata ma poi sono entrato in gioco con un mio amico usando ovviamente due profili, di cui uno il principale e l'altro un profilo secondario e quando tento di fare il trade mi è spuntato il messaggio che: per questioni di sicurezza lo scambio è effettuabile solo tra utenti live. E se non sbaglio c'era anche la parola gold appresso (ora non ho sottomano la console per rivedere il messaggio).

Ma che diavolo vuol dire???
    Che devo avere due abbonamenti a pagamento sulla stessa console per poterci giocare in due e scambiarmi gli oggetti??? O bastano due abbonamenti silver? Qualcuno di voi ha provato a giocare Sacred 2 sulla stessa console con un amico???
    Perchè se non trovo il modo di abilitare il trade nelle co-op sulla stessa console è sicuro come la morte che questo gioco lo vendo.

JS
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ciao ultimamente ci sta giocando mio cugino con un suo amico e usa il mio account GOLD e l altro un silver e per poter effettuare il trade devi essere connesso a xbox live
  6. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Spiegami meglio se puoi...per "essere connesso a xbox live" intendi che il possessore della console in questione deve per forza avere un profilo gold e avviare una sessione online anche se in realtà sta giocando una partita con un tizio che ha seduto accanto a se sulla stessa console?

E l'account silver lo dovrei creare sulla stessa console o potrei usare tipo il mio profilo live importandolo con una chiavetta?

Il trade è possibile tra due che hanno un profilo silver o uno dei due deve per forza aver pagato il profilo gold??

No perchè allora mi chiedo come diavolo debba funzionare sulla PS3 dove il gioco online non si paga, hanno messo un dazio in denaro per poter giocare sulla stessa console in due e scambiarsi gli oggetti???

JS
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    non ti so spiegare perfettamente visto che non ci gioco io...però so che mio cugino utilizza il mio profilo gold e quando è venuto un suo amico hanno creato un account silver per poter giocare...però l xbox deve essere collegata sul live per poter scambiare
    praticamente funziona cosi
    gold e silver senza andare sul live non si può fare il trade
    gold e silver sul live (puoi tranquillamente creare una partita privata offline, l importante è che tu sia collegato al live) puoi fare il trade
    silver e silver non l ho provato ma penso sia possibile visto che il trade funzione in modalità offline
    la tua 360 è connessa al live?
  8. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    L'xbox era connessa live ma l'account principale era un silver e l'altro non penso nemmeno fosse registrato sul live vero e proprio ma non era un mio profilo personale, l'aveva creato un amico che viene ogni tanto a giocare e non so nemmeno se abbia messo una mail vera e propria (a dire il vero non mi ricordo nemmeno più la procedura per fare l'account, dovrò provare).
    Comunque la mia xbox non è connessa al live e non ho un abbonamento gold...il che è un problema a quanto pare.
    Dovrò provare a fare l'esperimento con due account silver, in caso non funzioni penso proprio che venderò il gioco.
    Non è solo la scomodità perchè ho il 360 giù e non ho l'aggeggio wireless ma anche perchè costringere un utente ad avere un account a pagamento per poter usare una funzione basilare del gioco co-op perfino quando gioco sulla stessa console con un amico è una cosa assurda, è contro il player, contro ogni logica.
    Se dovevano farlo cosi potevano anche non metterlo il co-op sulla stessa console, è fatto proprio male.

Comunque grazie per l'aiuto ^_^

JS
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non c'è più nessuno si codesto game?