1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sacred 2: Fallen Angel

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Dicembre 2008.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Il gioco è multi ma non tutte le voci sono doppiate in italiano. A quanto pare con l'ultima patch la maggior parte delle voci sono state tolte proprio perchè non localizzate quindi si sentiranno parlare molte meno persone però tutte le scritte sono in italiano.

Questa cosa del Trade in Game è pazzesca comunque e anche dover fare due profili registrati live per farlo funzionare. Ma volevo sapere poi come funziona...dato che è un trade e non uno scambio e gli oggetti non puoi dropparli e mollarli a terra perchè l'altro li raccolga (altra cosa assurda) quanto deve darti per comprarli? E' a offerta libera tipo anche una sola moneta o deve pagarli per forza il valore che gli assegna il gioco???

JS
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ciao ho preso questo gioco oggi ma la patch si scarica dal live?
  3. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comè il gioco?????
  4. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, gli oggeti gli scambi come vuoi, anche con 2 player sulla stessa console. Cioè se io ti volgio dare una armatura che non posso usare, avviamo lo scambio, io ti offro l'armatura e te accetti lo scambio e a quel punto te la prendi, senza offrire soldi ne niete. Quando io offro qualcosa all'altro quello che riceve per vedere cosa gli ho dato deve scorrere le schede con i tasti retro del pad (un po come funziona con i mercanti e con il baule) e vede cosa offro.
  5. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Grande!!
    Grazie per la delucidazione.
    Ma lasciarli a terra non era più semplice??
    Vabbè...sono complicati questi qua.
    Ma la possibilità di mettere in pausa almeno quando giochi off line non c'è?

JS
  6. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti... Avevano paura che se li lasci a terra passa un coboldo e te li ruba... :asd:

Cmq per il gioco niente pausa ne on che off line. Io infatti parecchie volte mi fermo a guardare la mappa e dopo qualche secondo sento che ne busco da qualcono e mi tocca uccidere i mostri e poi riaprire la mappa... E' un po una rottura....;(
  7. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    In effetti ci sono parecchi particolari un pò assurdi in questo gioco.Sembra che chi lo ha fatto non abbia la benchè minima idea di come si faccia un gioco per console e non abbia nemmeno molto a cuore il concetto di "user friendly". Non poter mettere in pausa online è una cosa ovvia ma porca vacca almeno quando gioco da solo avrò il diritto di andare al cesso senza che mi ammazzino???
    Se mi squilla il telefono?
    Se devo aprire la porta di casa???

JS
  8. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho il guerriero ombra e non ho capito in base a quale criterio posso ottenere le pietre per potenziare le arti di combattimento..evoglia a memorizzare rune neanche una pietra in cambio :(
  9. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le arti le apprendi tramite le rune che vengono droppate dai mostri. Se ti capita una runa che non appartiene alla tua classe personaggio, (tipo ti capia una runa dell'inquisistore), le puoi scambiare con il maestro delle rune che trovi in alcune città (quell'omino con una specie di omino sulla testa).
    Non mi ricordo bene i prezzi ma se gli dai una runa te ne da un'altra a tua scelta per 250.000 soldini, se ne dai 2 te ne da una a 150.000, se ne dai 3 te ne da una a 75.000 e se ne dai 4 te ne da una a 25.000.
  10. U Ass D Mazz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si quello è x aumentarle di livello io voglio le"pietre"che servono ad aggiungere cose come il colpire 2 volte o il lasciare ferite aperte..
  11. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi,fra questo Gioco e Kingdom cosa mi consigliate?Io ho provato Kingdom e mi sembra carino,ancora pero' non ho provato l'online,mi consigliate di andare a prendere questo?per faVi capire io sono un fan di Diablo...
  12. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    ahahahah m'hai fatto spisciare :D

Ma in definitiva merita l'acquisto? l'ho visto sullo scaffale mi ha attirato però leggendo quà e là mi pare sia ababstanza controverso, anche le recensioni sono abbastanza discordanti, da fan dei Blind mi acquista un +50 punti ;D
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma alla fine si deve o non si deve comprare?Avevo chiesto suggerimenti ma niente.. nessuno si vuole esprimere,come mai!?Grazie mille..
    kingdom under fire Vs sacred 2 chi vince?
    Mi fate capire!?
  14. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sacred 2 non è un gioco per tutti, per gli appassionati del genere, (in attesa del mito di questo genere, Diablo 3) è un buon passatempo che di sicuro vi terrà incollati al video parecchie ore. Quindi se sei appassionato al tipo di gioco è un buon acquisto, anche se ha qualche piccolo difetto al quale possiamo passarci sopra.
    Non so però farti un paragone con kingdom in quando non possiedo quel gioco.

Tutto comunque dipende dai gusti.
  15. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Vince Sacred fidati. KUF era lineare allo stato puro non c'erano quest secondarie, mi ricordo eri sempre solo come un cane ._.

Per me vince Sacred 2, ci sto giocando ora e sto cercando qualcuno che mi dia una mano per ammazzare il boss finale :(.
  16. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    preso e sono già arrivato a livello 8 con il guarriero ombra.
    P.s vi sto addando cosi' facciamo 1 partita in live..
    a stasera ciao ciao!
  17. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Onestamente non ho giocato tantissimo a KUF, però da quanto ho visto mentre lo giocava mio figlio mi è sembrato più un gioco sullo stile di Devil May Cry, tanto per fare un esempio...
  18. U Ass D Mazz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga m'è morta la cavalcatura speciale durante il combattimento con un boss come devo fare per riaverla?? :(:(
  19. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai all'isola e la ricompri..non sapevo potessero morire
  20. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Le cavalcature posso morire eccome.

Io ho perso due cavalli e due cavalcature speciali. Per fortuna fare soldi dopo un pò è facile.

Ah si. Le cavalcature possono morire anche se siete scesi da essa. Cioè, a me è morto contro il colosso perchè lui usava abilità ad area quindi subiva danni anche la cavalcatura.

La cavalcatura ha degli HP che però non si possono vedere, difatti se siete in groppa e usate una pozione curate anche il cavallo