1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SA] xbox 1.6 spedizione compresa

Discussione in 'Vendo' iniziata da bicienzo, 24 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicienzo

    bicienzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2004
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti come da oggetto vendo xbox 1.6 con cip akira2se,lettore thomson e hd originale,cavi originali audio/video,pad non originale ma piccolo modello s,non ho scatolo ne manuali,la x monta un led blu davanti x attività disco(hd) poi il led che si trova intorno ad eject e di colore blu,softwer ultimo x-winzard 3.1 di lorenz,il prezzo e di 80€ spedita in paccocelere tre (assicurazione a vostro carico)pagamento tramite postepey spedisco solo a pagamento ricevuto.x qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione
    ciao :Vincenzo
    PS:in vendita anche su ebey http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MESE:IT&viewitem=&item=130084225072&rd=1&rd=1
  2. bicienzo

    bicienzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2004
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    +++++++venduta potete chiudere grazie+++++++
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.