1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SA+Sped.]Vendo PSP 1.50

Discussione in 'Vendo' iniziata da davidethered, 21 Novembre 2006.

1. davidethered

davidethered Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo PSP Ceramic White firmware ver. 1.50 Value Pack completa di tutti i suoi accessori :

- Cuffiette con telecomando originali Sony
    - Laccetto
    - Custodia bianca morbida originale
    - panno pulisci schermo
    - Carica Batteria
    - Batteria ricaricabile
    - Memory Stick Duo 32 MB

In più,aggiungo cavo USB per connettere la PSP al PC,supporto per reggere la PSP in automobile,trasmettitore FM per ascoltare l'audio della vostra PSP sull'impianto hi-fi dell'automobile.

Il Tutto ha UN MESE DI VITA, no dead o light Pixels,schermo illibato,usata si e no due volte (vendo appunto per inutilizzo) e FORNISCO SCONTRINO FISCALE RISALENTE AL 14 OTTOBRE.

Tutto ciò di cui sopra a 200 € + SS a vostra discrezione.

Inoltre,ho a disposizione due memory stick 2 GB ORIGINALI, con pochi giorni di vita,55 € + SS ognuna.Spedizione sempre a vostra scelta.Accetto pagamento anticipato tramite ricarica PostePay.

80 voti positivi su eBay,voti positivi su altri forums.
    Gli interessati possono contattarmi in privato.
    Grazie.
  2. davidethered

davidethered Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nuova offerta : Tutto il blocco della PSP + memory stick 2 GB a € 230 esclusa spedizione. La seconda memory singola a 45 € esclusa spedizione.
    E' un affare,fatevi sotto.