1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Ryse: Son of Rome

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 19 Novembre 2013.

  1. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    boh ci ho giocato oggi un paio d'ore (un'ora dai, mi alternavo con un amico) e sinceramente non capisco che ci trovate in sto gioco...mai vista tanta ripetitività in un gioco solo...prenderò Ps4, ma anche X1 prima possibile (non posso vivere senza Gears)..ma di certo eviterò roba del genere..è palesemente un gioco per far vedere un pò di grafica...fumo negli occhi..sicuramente è un titolo che ha del potenziale (l'idea di base mi fa impazzire), spero tanto lo sviluppino..ma al momento è un qualcosa di ingiocabile..siamo seri..
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Devo essere onesto, il commento di Prinzilabelva (come detto da lui SONARO convinto) mi ha colto gradevolmente di sorpresa...
    perché fosse stato il cesso di gioco che andate a sbandierare in giro penso proprio che lo avrebbe detto senza tante baggianate...
    lui come tanti altri qui dentro...percio' dire le proprie impressioni anche se negative ci sta, fare il flame/hater proprio no :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2013
    A Prinzilabelva e Galletto78 piace questo messaggio.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Grazie del video, devo dire che è proprio bello graficamente, i capelli della tizia all'inizio non sono il massimo ma cosa vogliamo :asd: credo che Killzone e questo siano gli unici titoli next gen dell'uscita, aspettando un certo Infamous che setterà l'asticella nuovamente.
  6. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    qualcuno mi illustra il muti/coop?
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    tié

    A Tinosognatore, kck039 e Galletto78 piace questo elemento.
  8. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Provato ieri sera per un paio d'ore, non capisco chi lo giudica dopo averci giocato 5 minuti... l'ho trovato molto interessante e divertente.
    Se non avessi saputo che è a 900p e che non raggiunge i 30fps stabili e me lo avessero detto ora non c'avrei creduto, sinceramente non ci ho fatto assolutamente caso.
  9. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ok, finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla icsbocsuan e su Ryse! Che dire, sono al 30% della campagna ma mi foga tantissimo! Non capisco davvero come possa la gente parlarne male. Ad ogni esecuzione urlo come un bambino di 4 anni, eppure ne ho 25...
    L'unico punto negativo che ho trovato fin'ora è che i nemici son tutti uguali, soprattutto i ciccioni con lo scudo. Identici. Altra pecca il multiplayer un po' limitato. Ma come ho scritto all'inizio, il gioco è fenomenale!!!
  10. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Si è vero, con i ciccioni hanno sbagliato, perchè è palese che siano uguali! Peccato! Gli altri sinceramente per ora non ci faccio caso, preso come sono a tagliargli le braccia :asd:
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Mi state rincuorando non poco :asd:
  12. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Per quanto mi riguarda è anche una questione di aspettative. Dicendo tutti che ryse e dr3 facevano schifo mi aspettavo di trovare chissà che roba, e invece sto trovando due giochi godibilissimi. Ce li avessi avuti al lancio di ps2 e ps3 dei giochi così, insieme a fifa e forza 5...
  13. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Aspetta che faccio una capatina da Knack... :asd:
    Comunque preferisco Ryse a DR3... con gli zombie c'ho un cattivo rapporto! :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Mi piacerebbe tanto provarlo un giorno :) Quali sono le armi con le quali vi piace uccidere di più? (riletta poco dopo questa domanda sembra posta da un killer sociopatico)
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sid e Lordofthebritish finitela.
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Finito stasera! Bello bello... direi un 8 pieno se lo merita! Gioco molto valido e ben curato.....
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma graficamente? ricordo che all'E3 è stato praticamente L'UNICO gioco che mi diede l'impressione di VERA next-gen (assieme forse uno o due titoli). ricordo che rimasi a bocca aperta davanti a tanta definizione nelle armature dei soldati romani ecc.. voi che ci state giocando e lo vedete con i vostri occhi com'è?
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è vera next gen.... nulla da dire!
  19. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ho finalmente provato il multi, ci ho passato delle belle orette a trucidare barbari :asd:
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Appena installato mi sono buttato a cannone sopra sto gioco :D e inutile dire che é proprio come avevo intuito...sti recensori non ho davvero idea a cosa abbiano giocato...e spiego il mio punto di vista:

    - GRAFICA: il top nulla ad aggiungere.
    - STORIA:: qui Crytek smentisce le malelingue che si portava dietro con Crysis, in Ryse la storia c'é e non é solo una storia di vendetta, molto intrigante.
    - GAMEPLAY: partiamo dal fattore ripetitività, lo sto giocando alla più alta difficoltà possibile e l'equazione che ho letto in giro é valida (scudo-colpo-escuzione);
    nonostate i colpi siano quelli l'approccio cambia ovviamente a seconda dei nemici visto che alcuni non si fanno sbilanciare dai colpi di scudo tanto facilmente...cosa manca davvero é un bel sistema di combo.
    Le esecuzioni fanno gasare come pochi ma dovevano implementare più tasti e non solo X e Y per dare più sfida...per quanto riguarda la mia esperienza la percezione della ripetitività dei combattimenti e delle esecuzioni viene molto attenuata dal fatto di dover scegliere a seconda del momento il premio più adatto durante lo scontro (vita-danno-XP-furia) e questa attenzione verso la necessità imho porta in secondo piano il modo in cui la si ottiene...
    TL ; DR Il gamplay é monotono e noioso? A tratti si ma funziona nel contesto molto bene.

    Non ho apprezzato alcuni modelli poligonali dei nemici che si ripetono...si vede che a Crytek é mancato il tempo di crearli vista la storia travaglaita di questo VG :/
    Potevano rendere gli ambienti molto più esplorabili e meno guidati...

    In sostanza questo gioco non si dovrebbe meritare meno di un 7 a essere stretti imho! Per ora il mio voto e di un solido 7,5 che ritrattero' una volta finito se é il caso!
    A glenkocco e Prinzilabelva piace questo messaggio.