1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ryan Payton: niente Metal Gears Solid su XBLA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Vi ricordate i rumor di alcune settimane fa sul possibile sbarco di Metal Gears Solid su Xbox Live Arcade? Bene, purtroppo oggi quelle dichiarazioni sono entrate in netto contrasto con le parole di Ryan Payton del team di Kojima, che in una recente intervista ha affermato: questi sono solo rumors non ufficiali e non provengono dal team di Kojima. Più chiaro di così!
  2. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se lo devo rigiocare di certo non lo prendevo dal live...
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO...che rosicata...Ma perchè ignorano l'x360???
  4. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    perchè mamma sony chissaà quanto ha sborsato per tenersi l'Esclusiva.Comunque staremo a vedere.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma che senso avrebbe?
    Tra tutta la gente al mondo che ancora ha una ps1, quelli che hanno una ps2, una psp o una ps3, coprono praticamente mezzo mondo e su tutte queste piattaforme si può giocare MGS in ogni tipo di salsa possibile e praticamente chiunque possegga una console possiede almeno una o più di quelle che ho nominato nell'elenco...sarebbe un investimento semplicemente inutile per loro o comunque con un ritorno economico troppo scarso.

    Forse, e dico forse, potrebbero aggiungere un'altra quota di mercato facendolo per il DS ma ho seri dubbi che lo faranno mai se non in una di quelle strane versioni tipo Metal Gear Acid per psp o una graphic novel adventure (che per altro è bellissima perchè i disegni sono da paura!).

    JS
  6. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
  7. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Aggiungerrei pure i possessori di dreamcast con bleem e copia originale del gioco....:) comunque la news parla di "rumor non ufficiale"...
  8. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli

    Questo è fantastica è quello che gli farei al Team Kojima ci stanno trattando davvero male
  9. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se però lo fanno con qualche extra io un pensierino ce lo farei, altrimenti ,come ho già detto sopra, se lo possono tenere...
  10. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahah lollissimo il filmato :LOL:
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh penso che vogliano eliminare dalla base qualsiasi rumors su MGS on xbox, se per soldi o per odio (penso per soldi) è una cosa secondaria

    probabilmente sony ha cacciato un bel po' di soldi , per lasciare il 2 come unico capitolo su xbox

    non c'è da arrabbiarsi è quello che ha fatto MS con le ex esclusive sony fino ad ora, mi sembra normale che anche l'altra parte possa fare le stesse cose
  12. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Che Paxxe!!!!
  13. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me pare ke microsoft stia mollando un pò, a fine 2007 ha sfornato veri capolavori, ma dall'inizio del 2008 non sta mettendo a segno grossi colpi.
    Certo, ci sono i contenuti aggiuntivi di GTA, ma niente di ke.
    Ci sono stati titoli molto attesi ke mi hanno deluso, tipo ninja ke pur essendo divertente ha un comparto tecnico sotto la media.
    Da inizio anno nn sono + usciti veri capolavori, apparte GTA che è multi, mentre sony sta accellerando di brutto: Gran Turismo 5 ke è ormai prossimo e MGS4 ke è veramente il nuovo standard, l'apice dei videogame!!!

    Nutro speranze con l'uscita di GOW2 in autunno, ma mi sà ke il sorpasso di sony è vicino, il 2007 è stato un super anno x la 360, nell 2008 sony ha recuperato e dal 2009 in poi nn credo ke riusciremo a starle dietro.
  14. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel 2008 sono usciti dei bei giochi... poche esclusive magari, ma tra la fine dell'anno e l'anno prossimo usciranno Last Remnant, Gears of War 2, i contenuti di GTA 4, Forza Motorsport 3, un probabile Lost Odissey 2, Star Ocean 4 in esclusiva temporale, Fable 2, Too Human, Alan Wake, Halo Wars + altri che sicuramente mi sfuggono...
    Insomma credo di avere ancora parecchio da fare con l'xbox360...

    MGS4 dicono sia un gran gioco, e ok, ma di GT5 non se ne conosce ancora la data di uscita... un bel colpo potrebbe essere God of War 3 e mi intriga molto Little Big Planet... ma non vedo tutta sta supremazia per il 2009...

    Non vedo altre grosse cose per Ps3 da temere...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    last remnant non è esclusiva perenne ^^
  16. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    è incredibile che molti non abbiano capito questa news oppure si sono limitati a leggere solo al titolo.
    la news parla di un di una smentita di uscita di MGS1, quello per ps1 e non del 4, su Xbox Live Arcade.
    per MGS4 non è stato smentito un bel niente, anzi, secondo alcuni rumur dovrebbe esserci l'annuncio per X360 in questo E3.
  17. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Se annunciano una conversione di mgs4 per 360 sony perderà molto in pratica l'unica ka disponibile ad oggi su ps3.Ci spero,ma non ci credo più di tanto.
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    diciamo però che la smentita dell'1 da una mazzata al 4

    E' una cosa teorica ma se non danno nemmeno il primo non si vede il perchè del 4
  19. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    considerando che riprendere un vecchio gioco e riadattarlo alla mappatura dei tasti 360 costa qualche migliaio di euro e per rientrare del costo lo metterebbero a 400 msp (circa 10€), quanto a questa cifra lo prendi orignale in italiano in edizione spciale e visto che le prime 2 console sony hanno venduto insieme (se ricordo bene) quasi 200 milioni di console, credo che la maggior parte ha giocato almeno una volta al primo MGS non credo che rientrerebbero dei costi, quindi non vale la pena lavorarci su, tutto questo naturalmente IMHO
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Va detto che come molte testate hanno detto il game MGS4 rimane molto oscuro (il alcuni pezzi incomprensibile) se non si sono giocati i tre game precedenti (e anche il portable ops) quindi il non pubblicare i giochi precedenti potrebbe esserer un notevole limite