1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: un nuovo livello di motion-sensing?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 2 Maggio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ecco cosa ho fatto in meno di 2 minuti:

    [​IMG]

    Per me è un fake, ha semplicemente allungato la Webcam della 360...
  2. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    beh.. basarsi su quella foto non ha senso... é proprio brutta.. penso che anche io che sia un fake... :lalala:
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Veramente la notizia sul 360-motion è uscita prima e se vai a leggerla noti pagine e pagine di critiche mentre su quella del possibile ps3-motion non è piena di critiche....hai solo la tag psn quindi forse sarebbe il caso di evitare di accusare altri di non obiettività ...se non l'hai capito si tratta di un rumour che se verificato implementa un qualcosa che ancora non esiste...se tu già lo possiedi ed hai il brevetto fai valere i tuoi diritti :asd: ma prima aspetta che dal rumour si passi a qualcosa di concreto....quindi perchè si dovrebbe parlare di scopiazzatura quando sembra la tecnologia di cui ms ha comprato profumatamente il brevetto...mah
  4. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    :asd:

    Comunque è vero... Mi sembra strano che come immagine da "rumor" utilizzino la foto di una xbox casalinga... Penso, chessò, che avrebbero mandato un immagine dai laboratori oppure una sola foto dell'oggetto. Sembra davvero che qualcuno abbia preso una foto della propria xbox e l'abbia ritoccata
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    sicuramente è un fake :)anche perchè si parla ancora di rumour quindi fino all'e3 trapelerà poco o niente di vero.
  6. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Ma chi te lo dice che m$ ha comprato il brevetto e sony no??? TU lavori alla sony? Lavori alla nintendo? lavori alla microsoft??? a me sembri solo un fanboy. Premettendo che a te non deve fregare che console possiedo, il fatto che non abbia il tag di live, non significa che non possieda un xbox o che non ci giochi assiduamente. Anche quello di sony era un rumor e tutti voi vi siete lanciati come delle iene a criticare. Ora microsoft ripropone la cosa(non mi frega chi l'abbia cacciata prima, pensiamo per un attimo solo a m$) e sembra la cosa più bella mai creata.

    Non me la sto prendendo con il fatto che sia un rumor, ma con il fatot che molti utenti ieri hanno criticato sony ed oggi osannano microsoft per due oggettti molto simili, con la stessa finalità...

    Cmq chiudo qui, niente CW a casa mia. Era una critica rivolta a tutti quegli ipocriti che sputano sentenze senza nemmeno sapere di che parlano.

    Non insistere a fomentare un CW o rientreresti anche tu in questa categoria.
  7. Devilfordie

    Devilfordie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    braunschweig, germania
    Penso anche io che la foto sia un fake però è anche vero che sia sony che ms stiano copiando troppo la wii e non vorreiche queste mosse siano controproducenti per entrambe le case. La Ps3 e la Xbox360 non sono console "per bambini" come la wii.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mah...io con il pad mi trovo una favola....
    poi tra poco il costo delle console sarà dato dai controller e non dagli hw
  9. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    :asd::asd: QUOTONE ASSURDO
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    A me sembri uno che legge poco le news invece...

    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-microsoft-pronta-ad-acquisire-3dv-systems-226380.html
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anch'io credo che verranno presentati prima o poi i motion controle di Sony e Microsoft ma se già la foto è un grande fake (imho) credo che anche le caratteristiche elencate lo siano...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ammappa e che pretese :asd:

    bisagnerebbe sempre vedere come funziona. In teoria dovrebbe funzionare in modo perfetto per avere davvero successo. Possiamo solo che augurarcelo, ma finchè non vedo non ci credo
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    già mi vedo saltellare per casa:asd:
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Molto probabile.
    Il problema secondo me è quanta dell'utenza ps3/360 utilizzerà queste novità. Io mi sento legato ancora al gamepad e probabilmente se avessi voluto un' esperienza diversa avrei acquistato la wii.
    Se poi uscissero ottimi giochi, sfruttando l'hardware a disposizione di 360 e ps3, potrei anche cambiare idea...non so, non mi ci vedo a giocare a pes/fifa in piedi davanti alla tv tirando calci a destra e sinistra :asd:
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, quando è uscito Buzz e Scene it non è che ci siamo tutti lamentati dicendo che non avremmo mai potuto giocare a PES/FIFA con un buzzer...se faranno questa nuova periferica vorrà dire che hanno già in mente di fare dei giochi fatti apposta per il motion controller....poi come dici tu a calcio continuerò a giocarci con il pad ma se dovessero fare qualche bel gioco con un motion controller made in Sony o Microsoft perché non farci un pensierino?:p
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ah bhe certo se poi escono giochi all'altezza sono pronto a farci più che un pensierino. Il bello è che chi vorrà potrà continuare a giocare come ha sempre fatto ;)
  17. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Non credo che la microsoft implementera la ZCAM in questa generazione di consol altrimenti non avrebbe senso far uscire l' xbox-mote; per chi ha definito la ZCAM una spece di eye-toy voglio solo dire che la ZCAM legge su 3 assi e non 2.
    Andate su youtube e cercate ZCAM vedete i video e poi commentate.
  18. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Non credo che in questa generazione di console vedremo la ZCAM di microsoft...quella di sony magari uscirà come test con qualche giochino da PSN che in pochi compreranno...
    MS l'aveva annunciato infatti che implementerà questa tecnologià nella prossima generazione di console.
    Ps. ho visto i video della ZCAM...la voglio prima o poi! E' molto più agile e reattiva rispetto ad un controller stile Wiimote! Però voglio il gioco di Ken Shiro...
  19. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    con questa mossa ms e sony potrebbero surclassare la nintendo in un colpo solo...

    l'unica cosa di carina che ha la wii la ripropongono in una versione decisamente migliore...

    amo la concorrenza :D
  20. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    sai che figata!!!:asd: