1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: teaser trailer di Dead Space 3 nel secondo capitolo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 13 Gennaio 2011.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Secondo il noto magazine americano Game Informer, nel disco di Dead Space 2 sarebbe presente un teaser trailer di 90 secondi riguardante il terzo capitolo della serie, di cui non si era ancora mai parlato.

    Nessuna notizia ancora su questa sequenza video; e mentre EA esce con un classico "no comment" sulla questione, ci ricordiamo come Visceral Games avesse già nei suoi piani lo sviluppo di Dead Space 3, annunciando lo scorso Settembre di essere già al lavoro sul titolo.

    Dead Space 2 è in uscita il prossimo 28 Gennaio su PlayStation 3 ed Xbox 360.
  2. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVAI!!!!!!!!!! Già non vedo l'ora che mi arrivi il secondo, figurarsi l'annuncio del terzo O_O!!!
  3. Altair_Ita

    Altair_Ita Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    a dirla tutta odio quando nel gioco nuovo ti devono mettere il trailer del prossimo è una cosa che non sopporto...
  4. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Purtroppo a causa di un fov molto basso non posso giocare a questi due dead space,speriamo che nel terzo risolvano questo aspetto che ad alcune persone da fastidio.
  5. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    sapere che la saga di ds non finirà con ds 2 non può che farmi piacere! vedremo, non sarebbe una vera e propira novità. ea annunciò se non ricordo male che l'esistenza futura di ds3 dipende interamente (e ovviamente) dai videogiocatori.
  6. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Beh il team di DS aveva già detto nell'intervista a GI in attesa del 2 che avevano intenzione di lavorare per molto sul franchise ed espanderlo con Graphic Novel & co.. Quindi credo sia abbastanza veritiera questa cosa ;)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non resta che aspettare fine mese e constatare con mano...oltre a godersi questo secondo capitolo
  8. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Si, ma immagina che finisci il gioco no?, terminano i titoli di coda e.. BAM! ti parte un teaser di 90 secondi girato in maniera superlativa sul prossimo dead space 3 :asd:
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Interessante...ma non prendendo il 2 non potrò saperlo...anche se probabilmente qualcuno lo posterà su youtube...quindi aspetto...