1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Prx Loader

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 15 Gennaio 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    un gruppo di nome Sushi della scena psp(nel quale lavora anche la coder Aenea alla quale si deve questa release)sembra abbia rilasciato la iso del gioco tokobot in cui è possibile salvare.l'impossibilita del salvare fino a oggi era dovuta ad un prx di salvataggio della 2.00.
    ricordiamo che Aenea è anche la creatrice dell Aenea prx decryptor per pes5 e the hustle che permettevano tramite la sostituzione di alcuni prx l'avvio delle iso dei giochi in questione su firmware 1.50.
    il problema fino a oggi era l'impossibilita di "eliminare" i prx della 1.50 per sostituirli con quelli della 2.00.
    il team sushi è riuscito nell impresa di creare un tool che permette la pulizia dei vecchi prx per poi inserire quelli della 2.00.
    insieme a tokobot usciranno altre 3 iso in questo mese che avevano problemi con i prx.ognuna di queste iso sara patchata apposta dal team sushi per renderla compatibile con umdemulator.
    dopo il rilascio di queste iso il team si concentrera su socom e gta.
    secondo quanto detto dal team le due iso vengono avviate e lette dalla 1.50 ma risultano ancora instabili(vi ricordo che il tool è ancora in fase di sviluppo)
    per ritornare a tokobot la iso(nn chiedete il link su dove scaricarla)sara accompagnata dal module loader ed una cartella f0 dove si trovano i prx della 2.00 che verranno rimpiazzati in memoria e una cartella f1 contenente le chiavi di registro della 2.00.
    per fortuna nn è ancora arrivato il tramonto della 1.50......questo significa che per ora tutto questo è possibile per i possessori di psp 1.50
    per aggiornamenti release ecc..continuate a seguire le news
  2. PotPot

    PotPot Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tokobot rilasciato dal team Sushi funziona alla perfezione e consente di salvare (ovviamente per utilizzare la iso occorre l'originale...ma questo è assodato). Sinceramente sono convinto che Aenea ci sorprenderà ancora. Ho letto varie news in merito e sembra che oltre alle altre 3 iso in via di rilascio (si tratta di giochi che partono ma non salvano) il team stia lavorando pure su GTA e SOCOM (che non partono proprio) e su qualcosa di ancora più grosso ma ancora segreto. Speriamo bene!
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Eh si...confermo quanto scritto...Speriamo bene e teniamo le dita incrociate!