1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Crysis solo su Ps3 secondo PSW UK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2008.

1. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Esatto, se non lo scrivevi te lo dicevo io, però ti sei dimenticato di dire che il processore può usare la ram video e la gpu può usare la ram del processore. Sono divise ma possono essere raggiunte da entrambi.
  2. Orek84

Orek84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente ricordo male, dovrebbero essere divise in due da 256 mega, pero' 90 (mi sembra 96)e qualcosa mega non possono essere toccati perche' dedicati esclusivamente al sistema operativo (ora questo non capisco come sia possibile, ma lo ha detto John Carmack che qualcosina anche lui sa^^).. insomma e' un po' piu' complicata la gestione della ram..
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ad oggi quel quantitativo si aggira sui 70 e non più sui 96 (la quantità usata diminuisce da firmware a firmware).
    E comunque anche la X360 ha della RAM riservata al sistema, ma in quel caso si parla di 16-18 Mb se non erro.