1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumors sul DS2

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da halfman, 29 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Alcune fonti autorevoli avrebbero lasciato trapelare interessanti informazioni sul nuovo portatile di Nintendo: Il Nintendo DS2.
    Secondo tali voci la console avrà uno schermo più grande e la possibilità di leggere file MP3, ma la novità rivoluzionaria stavolta sembra essere una fotocamera integrata, che a detta di chi ha ricevuto la notizia "svolgerà un ruolo fondamentale all'interno dei giochi".
    Oltre a questo le solite caratteristiche di contorno di routine: prezzo inferiore a 20000 yen (120€ circa se non sbaglio, poco per una console al debutto), wi-fi connection potenziata etc...
    Non è specificato nulla su eventuali migliorie tecniche (che comunque presumibilmente ci saranno, o almeno si spera...).
    Nintendo ha confermato il rumor a metà: i portavoce di kyoto si sono infatti limitati a dire che "stanno lavorando al nuovo portatile".
    Ci sarà da fidarsi di questo rumor? (sinceramente spero di no, visto che mi sarei aspettato un sistema di controllo più interessante:che cacchio ci faranno con una fotocamera???ndr),
    Non ci resta che attendere il TGS
    Ultima modifica: 29 Settembre 2008
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    io spero veramente di no perche ho preso il mio ds lite nero appena un mese fa
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    In realtà non si è capito ancora se si tratta di un aggiornamento dell'attuale DS o un progetto ex-novo. Nel primo caso ci si potrebbe aspettare anche qualcosa per natale, altrimenti la vedo dura una release immediata o quasi.
    Per quanto mi riguarda spero si parli di natale 2009 o giù di lì, voglio godermi un pò il Ds che ho preso da poco, inoltre non vedo perché la grande N debba aver fretta di soppiantare una console che continua a vendere benissimo sia in termini di hardware che di software.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Chiudo.

    EDIT: prrrrrrrr...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.